annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Alba dei morti dementi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Alba dei morti dementi

Questo film è geniale xD ha ribaltato una serie di luoghi comuni e l'ho trovato molto divertente e gustoso :P poi ci sono un pò di scelte registiche molto intessanti, insomma non è banale

assolutamente geniale

Commenta

Quando l'ho visto la prima volta sono morto sul pezzo in cui menano non ricordo chi con la musica dei queen in sottofondo.
      Davvero.
      sono fuggito da gn

Commenta

Dal titolo mi erano un pò cascate le palle, temevo una cosa alla Mel Brooks (anche se i suoi film mi fanno sbudellare), ma questo era troppo trash XD è la prima volta che me la rido con un pò di gore, eppure gli effetti speciali non erano particolarmente più espliciti che un film di Romero... Ma la situazione di fondo è assolutamente geniale, così come i personaggi cosa è successo al povero survival horror xD

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
          Quando l'ho visto la prima volta sono morto sul pezzo in cui menano non ricordo chi con la musica dei queen in sottofondo.
          Davvero.

Don't stop me nooowwww! Don't stop me don't stop me! don't stop me nowwwww
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

L'ho visto pochissimo tempo fa. Anche se è una parodia, gli effetti di splatter sono degni di un buon zombi-movie.
            Fa spaccare comunque XD

Commenta

Un pò di sane risate senza gli eccessivi barocchismi sforzatamente comici di scary movie...

Aver capito che per far ridere non è strettamente necessario buttare nel film personaggi stupidi parodie di bulli, pupe e sballoni presi da film ancora peggiori nella versione originale è già un bel passo avanti!

Commenta

Oddio, la seconda visione ha sgamato una serie di ****te xD la sceneggiatura è costruita davvero benissimo o_O

In più c'è una serie di citazioni non da ridere xD il ristorante in cui si devono incontrare lui e la ragazza si chiama "Fulci's", quando spiega il piano d'azione c'è la colonna sonora dei Goblin in "Zombi" remixata xD

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  In più c'è una serie di citazioni non da ridere xD il ristorante in cui si devono incontrare lui e la ragazza si chiama "Fulci's", quando spiega il piano d'azione c'è la colonna sonora dei Goblin in "Zombi" remixata xD
                  loooool non ci avevo fatto caso

Commenta

Uppo per dire che l'ulitmo lavoro dello stesso regista (e protagonisti) è una bomba.
                    hot fuzz, nelle sale.

voto 7 con momenti da 8

consigliatissimo.

(film d'azione, thriller, comico, splatter (alcune scene)

edit: incredibili anche i suoni delle pistole. Non so a che tipo di cinema siete abituati, ma io sono rimasto scioccato dalla bellezza e qualità de sti suoni
                    mai sentiti cosi "veri"
                    Ultima modifica di black_hawk000; 29-08-2007, 20:49.
                    sono fuggito da gn

Commenta

la scena migliore è quando tirano le cose dietro agli zombie che sono talmente lenti che fanno in tempo a prendere altre cose nel capanno degli attrezzi, tornare e ritirargliele

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Ho fatto caso che c'e' un altro film sempre chiamato L'alba dei morti dementi, ma che in realtà è una minchiata.
                        Occhio, il film che merita è questo:

Regia: Edgar Wright
                        Interpreti: Simon Pegg, Nick Frost, Kate Ashfield,
                        Dylan Moran, Lucy Davis, Bill Nighy, Peter Serafinowicz, Penelope Wilton
                        UK 2004

Titolo Alternativo:
                        Shaun of The Dead
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                        X