andiamo da un estremo all'altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio violento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OlatunjiNon ho capito cosa cerchi in un film :/
Cannibal Holocaust è anche un bel film oppure fa schif? Non l'ho mai visto
Il regista dovette pure rispondere in tribunale perchè lo presentò come uno snuff movie. Fu costretto a presentare in tribunale tutti gli attori, per provare che erano ancora vivi (tra cui c'era pure Luca Barbareschi, giovanissimo) ma pago' comunque una cifra stratosferica per le sevizie sugli animali (che erano appunto vere).
Avevo anche avuo una discussione con un altro, tempo fa...ora vedo se la trovo e te la linko...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLdevono far ribrezzo, non riesco a trovare niente che lasci il segno
Mi pare di aver letto che non ti piacciono tantissimo
edit: te lo mando per pm perchè ci sono immagini abbastanza forti e non so se poi i moderatori mi legnanoUltima modifica di Barimoor; 07-07-2006, 23:35.
Commenta
-
"mondo cane"
oppure basta cercare "faces of death" su emule e trovi le peggio cose, gente che si ammazza, torture, lotte fra animali, io ho visto solo 2 video: in uno tagliano le mani e i piedi a un tizio, e in un altro un giornalista si spara in bocca :\Ultima modifica di AgentOrange; 10-07-2006, 18:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crusher"mondo cane"
Pensa che per riprendere una fucilazione, uno dei due registi chiese al boia di posizionarsi meglio perchè altrimenti non sarebbe riuscito a riprendere perfettamente la scena... cioè...
Commenta
Commenta