Visto ieri sera e devo dire che, nonostante non sia stato un giocatore assiduo di Silent Hill, ho apprezzato il film. Mi sono piaciute sia le atmosfere sia le musiche, ma a mio avviso il film è stato troppo esplicito fin dalle prime scene all'interno del paese causando un notevole calo di tensione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Contiene SPOILER] Silent Hill
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahJessica Biel?
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
L'ho visto anche io e devo dire che chi conosce il gioco non può che apprezzare il film.
I mostriciattoli sono fatti benissimo, specialmente il tizio con lo spadone...
Mi è venuta voglia di reinstallare Silent Hill 2 :O
Commenta
-
Non ho capito un bel po' di cose:
Ma quella legata alla fine che ammazza tutti con il filo spinato è la mamma della bambina che si è divisa nella parte buona, che se non mi sbaglio è la figlia della tipa, e quella cattiva, che è il demonio? Se si, quella sopravissuta al massacro chi cazz era?
Poi, alla fine, sono rimasti in silent hill o cosa?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilNon ho capito un bel po' di cose:
Ma quella legata alla fine che ammazza tutti con il filo spinato è la mamma della bambina che si è divisa nella parte buona, che se non mi sbaglio è la figlia della tipa, e quella cattiva, che è il demonio? Se si, quella sopravissuta al massacro chi cazz era?
Poi, alla fine, sono rimasti in silent hill o cosa?non ho capito le stesse identiche cose...
un po' complicato come horror no ?↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak GrelderickHmmm
E' la bambina che si è divisa in due parti: la malvagia a silent hill e la buona fuori con la protagonista.
Ma alla fine si nota che sono ancora in silent hill in quando quando torna a casa non c'è il marito, quindi sono ancora in un universo parallelo, ergo, mi sa che si è portata a casa quella cattiva..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Helveteda quel che ho capito io sono morte.
Infatti quando tornano a casa il marito è sdraiato sul divano e c'è una visuale a colori, loro sono davanti a lui ma non lo vedono ed è tutto grigio nonostante siano uscite da silent hill...
Ma vuol dire che quando il marito entra col poliziotto a silent hill, sono morte pure lì, in quanto all'armadietto il marito sente il suo odore, e la moglie è lì a fianco ma non si vedono, se non ho capito male loro sono in un universo paralelo, l'universo della "nebbia"..
Commenta
-
Visto anche io e non ho mai giocato al gioco...
ho anche io le stesse perplessità che il film non ha spiegato....
- Perchè nella città quando entra il marito (immagini normali) non vede la moglie (immagini grigie) nonostante siano nello stesso posto?
- Cosi' come alla fine, che tornano a casa ma non si vedono nonostante sono nello stesso posto....
Chi me lo spiega? Sono 3 giorni che ci penso asdasdsadasdasdasd... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
Commenta