Originariamente inviato da Elmi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospeso spot tim
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FreddyMa invece hanno fatto bene, a mio avviso. Non vedo il motivo di insultare i Napoletani così gratuitamente. L'Italia è unica e indivisibile, da Bolzano a Palermo.Take care of yourself.
Commenta
-
Non direi, tutt'altro. La comicità di Zelig gioca sui difetti/pregi di tutti gli Italiani. A noi Toscani ci piglian per i fondelli perché si perde la C per la via, i Veneti si beccano degli ubriaconi causa prosecco e sinceramente vedo una bella differenza tra una C persa o un briachella rispetto ad un contrabbandiere. Ne convieni ? In questa pubblicità si vuol sottolineare il fatto che il Napoletano è "galeotto", cosa assolutamente non vera e generalizzata.
Commenta
-
Freddy orsettino mio golosone stai dicendo na scemenza esagerata
tolto che lo spot fa "sorridere" ridere e una parola grossa..
Se sei pronto a scandalizzarti per certe cosettine stupide, allora tutti i vigili di milano dovrebbero lamentarsi xke presi x il c.ulo da un attore romano; e ancora nascerebbe il binomio romano=vigile urbano.
Altri esempi?
La pubblicita dell'aranciata (quella della fanta mi sembra) va a discapito di tutte le arancie prodotte in tutte le parti del mondo, inoltre potrebbe creare il binomio siciliano= contadino
per non parlare di quelle in cui 2 siciliani (dal vestiario mafioso) mangiano la granita
siciliano=mafioso= mangiatore di granite?
Volendo non generalizzare, hai generalizzato ancora di piu...
Quello che stai dicendo tu e come affermare che babbo natale sia comunista xke si veste di rosso.. non ha senso..
Torna a zappare budello tuO!Ultima modifica di bonanzino; 21-06-2006, 22:21.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Per me è un ammasso di ***** , sta cosa. La televisione è televisione, sono semplicemente delle finzioni, degli sketch... è come se insorgessero tutte le associazioni di categoria quando, che so, esce l'ennesimo film dove la segretaria fa un ******* al suo capo , perchè mica tutte le segretarie sono zoccole e da una visione distorta delle cose... per bacco, è la televisione, mica un manuale...Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddyMa invece hanno fatto bene, a mio avviso. Non vedo il motivo di insultare i Napoletani così gratuitamente. L'Italia è unica e indivisibile, da Bolzano a Palermo.
Commenta
-
Ma sono burle che esistono dal medioevo -.- il Napoletano un pò cialtrone è una MASCHERA, come il genovese avaro e il milanese bauscia... Se si grida allo scandalo anche per la giovialità, che dovrebbe essere una peculiarità di tutto il paese, penso che ci sia da preoccuparsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteAffermare la realtà è un insulto x i napoletani? Io credo che ci sia solo gente con la coda di paglia invece...
Sono Toscano, precisamente di Lucca. Mai avuto niente a che vedere con la Campania, ma ho preso le sue difese poiché reputo questo spot un insulto verso quella gente. Stop.
Ciao!
Commenta
Commenta