annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospeso spot tim

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sospeso spot tim

http://it.biz.yahoo.com/17062006/241...apoletani.html

Roba da matti

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    Oddio

Commenta

Come diremmo noi del "nord"... i gha propre un caso de fa... (non hanno proprio un ***** da fare)

Commenta

Ma dai cavolo era l'unica pubblicità decente della TIM da sempre...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma dai quale offensiva?Era simpatica!!!Evidentemente non c'hanno altro da fare che bloccare le pubblicità...

Commenta

Ingannevole?

Commenta

Ogni volta che se ne escono con una pubblicità simpatica te la censurano... vi ricordate quella della Fiat Palio? Quella del ciclista che ad ogni semaforo si appoggiava all macchina...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

per una volta che non dicevano fesserie

Commenta

Ma invece hanno fatto bene, a mio avviso. Non vedo il motivo di insultare i Napoletani così gratuitamente. L'Italia è unica e indivisibile, da Bolzano a Palermo.

Commenta

non son dello stesso parere, ma questo non e' il luogo adatto dove parlarne

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                      Ma invece hanno fatto bene, a mio avviso. Non vedo il motivo di insultare i Napoletani così gratuitamente. L'Italia è unica e indivisibile, da Bolzano a Palermo.
                      Io non lo vedo come un insulto, è una scenetta goliardica che non lede nessuno. Se avessero messo un veneto ubriaco di grappa che bestemmiava avrei riso, non mi sarei assolutamente offeso.
                      Poi se vogliamo dirla tutta, prima dell'arrivo dei cinesi Napoli era la capitale della contraffazione .

Commenta

Beh hanno levato quella di Rocco e le patatine devono levare anche questa è giusto....

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Beh hanno levato quella di Rocco e le patatine devono levare anche questa è giusto....
                          Vero, ma la pubblicità attuale di Rocco è fantastica. Uno sguardo, vale mille parole.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                            Vero, ma la pubblicità attuale di Rocco è fantastica. Uno sguardo, vale mille parole.
                            Ha una espressività fuori dalla norma il suo viso quando inquadra il bersaglio

Commenta

io cmq ieri sera alle 23 l'ho visto lo stesso
                              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Sto operando...
                              X