Mr. Lui me lo comprerei solo per pigliarlo a càzzotti in faccia, la mattina quando mi alzo per andare a lavoro... Cosi' io vado a lavoro più rilassato ed evito di farmi venire in testa fantasie strane sul capoufficio (mazza ferrata in testa, lanciafiamme, tritacarne a misura d'uomo ecc...)
L'hai in mente quel bischero che fa quegli stacchetti di 10 secondi tra un cartone animato e l'altro ? C'è tipo la mattina e il pomeriggio...Fa tutti versi strani, parla come se gli avessero fatto la vasectomia da 10 minuti...
L'hai in mente quel bischero che fa quegli stacchetti di 10 secondi tra un cartone animato e l'altro ? C'è tipo la mattina e il pomeriggio...Fa tutti versi strani, parla come se gli avessero fatto la vasectomia da 10 minuti...
Ah, ecco perchè non l'avevo mai visto.
Non guardo mai cartoni animati a quell'ora.
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Mr. Lui me lo comprerei solo per pigliarlo a càzzotti in faccia, la mattina quando mi alzo per andare a lavoro... Cosi' io vado a lavoro più rilassato ed evito di farmi venire in testa fantasie strane sul capoufficio (mazza ferrata in testa, lanciafiamme, tritacarne a misura d'uomo ecc...)
così venderebbero davvero tanti mr Lui col risultato che avrebbe ancora più successo,sarebbe meglio a quello vero
i siparietti di quella sottospece di paramecio alla ***** hanno un livello di comicità pari a una cagata....sono piu divertente io che corro nudo per i campi a cacciare lucertole....fa veramente cagare quel "coso" io direi
E' x farci vedere "l'idiota x eccellenza"
ma nn si rende conto ke se nn ha una donna così si è fumato anke le possibilità di ottenerne una pagando e se già l'aveva nn riuscirà più ad avere un rapporto?!
Commenta