annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è possibile?

L'altra sera sono andato al cinema in un multisala di cui non faccio nome, sono andato di martedì pensando che ci fosse come al solito la promozione a 5 euro per universitari e come spesso accade me la sono presa in quel posto perchè come cita la nuova legge di murphy:
    -> quando vai al cinema e c'è una promozione sicuramente non varrà per il film che vuoi andare a vedere.

A parte questo a cui ormai sono abituato mi sono alquanto alterato perchè dopo fatto le corse per arrivare puntuale al cinema e dopo aver pagato 7,50 euro, in sala ho dovuto subire allibito ben 40 minuti di pubblicità che non centrava assolutamente un caxxo con il cinema e di trailer cinematografici prima del film ne ho visti solo 2!

Ma dico io, è possibile una cosa del genere? Io pago al cinema perchè non devo subirmi quelle stracaxxo di pubblicità che ti bombardano in tv, se proprio vuoi far vedere tutta sta pubblicità allora mi fai pagare 4 euro il biglietto cacchio.

Non c'è nessuna legge che regoli la pubblicità al cinema come quella trasmessa in tv?
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

quando vai a quella "catena di cinema" è quasi sempre cosi'...le sale sono uno spettacolo pero..o entri 5 minuti prima del film..o ti sorbisci la pubb
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

per fortuna e' una vita che non vado al cinema

Commenta

40 min di pubblicità mi sembrano un tantino esagerati se vengono contati dall'orario di inizio dello spettacolo dichiarato dalla catena cinematografica.

Commenta

Il fatto è che fino a quando la gente continuerà ad andare al cinema e rimanere passivi non la toglieranno.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

E' un problema inutile e di facile soluzione. Vai al cinema presto, prendi i biglietti esci e vai a mangiarti una pizza con gli amici. Un quarto d'ora del cinema torni. Ti piji coca o estathè.. entri nella sala, cerchi il posticino con il tuo numero, ti siedi e ti godi il film.

Non mi pare così difficile

Commenta

E' il concetto che non va bene, in tv si paga il canone rai e vedi, secondo quanto dicono, meno pubblicità su mediaset hai un botto di pubblicità e non paghi nulla.
              Dovrebbe essere la stessa cosa al cinema: mi sta bene che tu voglia fare un sacco di pubblicità però allora a quel punto dato che hai altre sponsorizzazioni oltre agli spettatori fai pagare di meno i biglietti.
              Giappone
              Fansubbers
              My Team

Commenta

Anche qui a bologna 7.50 €
                se ci vai il mercoledi invece 5 €

Gia il cinema mi piace il giusto...non posso fare nulla di quello che vorrei fare in più 7.50 € sono tanti per due ore di film!

....poi metteci i pop corn la coca cola e le girelle....è finita 20 € per la serata ti partono come ridere -.-'

Per Poseidon l'altra sera ci sono stati 40 minuti di pubblicità...ad un volume allucinante

Commenta

lunedì 4 euro, per ogni film
                  beata Cagliari

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                    Anche qui a bologna 7.50 €
                    se ci vai il mercoledi invece 5 €
                    Mi sa che parliamo dello stesso multisala allora sai

Cmq mercoledì 5 euro sì ma sicuramente quella promozione non varrà per il film che vuoi andare a vedere. Ovviamente poi stan ben attenti dal segnalare sul sito per quali film valgono le promozioni puntando sul fatto che quando uno arriva al cinema e scopre che non vale la promozione, ormai si va a guardare il film a prezzo pieno piuttosto di tornarsene a casa.
                    Giappone
                    Fansubbers
                    My Team

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      lunedì 4 euro, per ogni film
                      beata Cagliari
                      Ma sicuro ?
                      Mi pare che su alcuni film non la mettono O_o

Sinceramente non vado al cinema di lunedi da 3 vite o forse più..

Ma tipo so che sul codice da vinci (a quartucciu per intenderci) nn c'era..

Cmq qui a cagliari solitamente è 6,50

quando ero piccino veniva 10.000 £, non c'è tanta differenza.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

mamma mia aò se ti pesa tirare fuori 7 euro non ci andare al cinema...

poi scusa eh basta entrare al momento giusto e non ti becchi la pubblicità,se vai 40min prima al cinema che cacchio vuoi?
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Che oltretutto in norma ci sono dei fogli in cui c'è scritto che ci sono a seconda dei film dai 15 ai 30min di pubblicità....

basta che prendii biglietti e entri 15 min dopo..

Commenta

Non avete capito, non è un discorso di soldi, non "mi pesa affatto il culo a spendere 7 euro" ,per citare Aekold, il mio è un discorso di correttezza.
                            E' una vita che vado al cinema è son sempre stato felice di pagare per vedermi il film in sala e godermi qualche trailer prima dello spettacolo.
                            La cosa che mi infastidisce è che da qualche anno a sta parte, pur essendo il prezzo del biglietto sempre stabile se non in aumento, le sale cinematografiche fanno vedere sempre più spot e sempre meno trailer.
                            Se uno aumeta le entrate grazie al gran numero di spot che mi inserisce prima del film puo' benissimo ridurmi il prezzo del biglietto non esiste che mi fai pagare come se non dovessi sorbirmi tutte le pubblicità.

Non direste nulla se da un giorno all'altro la vostra compagnia telefonica decidesse, pur mantenendo le solite tariffe, di trasmettere uno spot di 15 secondi ogni 5 minuti di conversazione? Non ci sarebbe da ridire se vi vendessero una macchina tappezzata di pubblicità allo stesso prezzo di una normale?

Questi servizi che ho appena citato esistono ma prevedono che tu spenda meno rispetto a quanto spenderesti normalmente. Per il cinema secondo me il concetto dovrebbe essere il medesimo.
                            Giappone
                            Fansubbers
                            My Team

Commenta

Trasferitevi in una grande città dove i piccoli cinema sono destinati a morire e fate prima... Lol...
                              Io da dove abito, a Roma, ho una multisala a 2 minuti, un'altra 5, un'altra ancora a 10, un'altra a 20 e una ad extremis a 30...
                              Ogni cinema fa come gli pare... E' ovvio che io al Warger non ci vado mai per la pubblicità... L'Uco Cinemas proprio se non ci sono spettacoli a quello a 2 minuti... Che è il migliore... 5 euro fino alle 19 e 7 euro la sera... 10 euro con la pizza...

P.s. So stato bravo a no fare nomi vè???
                              Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                              Grazie di tutto
                              La Puma SeaLines

Commenta

Sto operando...
                              X