annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Men III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da profano degli X-men in fumetti posso dire che questo film mi è piaciuto, anche molto.
    Forse un pò lento all'inizio ma tuttosommato è un bel film da vedere.

"più vado forte
    meno tempo ci metto
    a percorrere la salita,
    e la sofferenza è minore"

Come lui nessuno mai

Commenta

sn andato a vedere il film ieri sera e devo dire che mi è apparso abbastanza soddisfacente a parte qualche particolare, secondo me, grossolano: mi ha deluso primo il fatto che siano morti tre dei principali personaggi del fumetto, secondo che nn si veda la morte di scott, fatto davvero demenziale (!!!!!!!!!!!!!), terzo, come hannno detto molti, mi puzza tutta quell'orda di mutanti-alternativi che raccolgie su magneto per il suo esercito, reclutata chissà da quale centro sociale, quarto che l'unico modo di contrastare fenice-jean fosse qullo di ucciderlo e quinto e ultimo la storiella di charles che fin da bambina impone dei bloccchi alla "rossa"

la scne del ponte però davvero spettacolare!!
      fantastica quanto la presenza di stan lee come vicino di casa di jean durante il flashback, quando gli vola il tagliaerba!

attenzione----> chi di voi è rimasto a vedere l'ultima scena, "segreta", dopo tutti i titoli di coda?
      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

film visto e nn mi ha convinto molto...le scene di lotta son nulla di grandioso, il magnifico lo odio, bestia doveva esser piu grosso e piu bestia, la tipa che passa attraverso i muri boh...metter fenice è stato un azzardo, un personaggio che puo' fare tutto secondo me delinea mancanza di idee, magneto che sposta il ponte mi ha fatto un leggero ribrezzo, lo preferivo quando si costruiva le piastrelle mentre camminava, lo scontro tra ghiacciolo e cerino doveva esser qualcosa di apocalittico, un tripudio di effetti speciali e esplosioni da panico..invece fa concorrenza al massimo agli scontri di harry potter, rogue se ne va e torna dal laboratoria così..come fosse andata al supermercato...nessun approfondimento ne nulla...il tizio con le ali è odioso, inutile e andava fucilato, il mutante che scova gli altri mutanti sembra un misto tra highlander e dragonball, che fine ha fatto nightcrawler?? la medicina per le mutazioni (su cui si basa tutto il film peraltro) è ridicola..

in definitiva han creato un filmettino mediocre (anche meno) senza sfruttare quelli che sono i punti di forza di questa saga...

Commenta

Originariamente inviato da Caiz
          terzo, come hannno detto molti, mi puzza tutta quell'orda di mutanti-alternativi che raccolgie su magneto per il suo esercito, reclutata chissà da quale centro sociale
          In realtà quelli dovrebbero essere i Morlocks. Una popolazione mutante che vive sotto new york, capeggiata da Callisto (la donna che combatte tempesta nella "campale"). E sono proprio cosi

quarto che l'unico modo di contrastare fenice-jean fosse qullo di ucciderlo e quinto e ultimo la storiella di charles che fin da bambina impone dei bloccchi alla "rossa"
          Anche nel fumetto quando fenice è diventata "nera" hanno tentato di abbatterla. I blocchi Xavier li mette per evitare il manifestarsi dei suoi poteri telepatici. infatti Marvel Girl (nome orrido) all'inizio degli anni 70 era solo una telecineta.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
            In realtà quelli dovrebbero essere i Morlocks. Una popolazione mutante che vive sotto new york, capeggiata da Callisto (la donna che combatte tempesta nella "campale"). E sono proprio cosi

Anche nel fumetto quando fenice è diventata "nera" hanno tentato di abbatterla. I blocchi Xavier li mette per evitare il manifestarsi dei suoi poteri telepatici. infatti Marvel Girl (nome orrido) all'inizio degli anni 70 era solo una telecineta.
            si i morlocks li conosco, dove c'era anche calibano... ma che caz, potevano presentarli cn il loro nome, e cmq vivevano sotto terra no?
            si si, su fenice nera concordo però che muoia proprio, vabbè...

tu barak, come avevo scritto prima, hai visto la scena dopo i titoli di coda?

Commenta

si i morlocks li conosco, dove c'era anche calibano... ma che caz, potevano presentarli cn il loro nome, e cmq vivevano sotto terra no?

SI però magneto è andato a trovare i mutanti in quela specie di cappanone..c he poi magari era un sotterraneo boh..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Non al cinema
                A metà film pensavo che quello fosse proteus o legione... Avrei preferito Xavier morto e defunto e due metri sotto terra invece della "risurrezione marvel"
                Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

no vi prego dovete dirmi la scena dopo i titoli di coda.

Commenta

si poi cmq, resurrezione di ***** come modalità... a questo punto dovrei sperare in una rinascita pure dei due piccioncini deceduti...

voglio apocalisse!!!! e magneto che toglie l'adamantio a wolvie così libera il suo lato animalesco!!!! fantastico...

Commenta

Sto operando...
                    X