annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Men III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -ÇÂJûÑ-
    orrendo.
    da lettore del fumetto da anni,nn posso che essere profondamente indignato di questo stupro indecente...storia inutile........nn c'e' un personaggio che corrisponda ma manco lontanamente a quello del fumetto....il tutto trattato in modo sommario und superficiale.
    e una cosa che mi ha dato veramente fastidio e' che nonostante si scannino abbastanza nel film nn si vede nemmeno un goccetto di sangue che esce dal naso...capisco che e' un film con un target per la famiglia ma che wolverine dopo che scanni un fottio di persone con quei ***** di artigli nn siano nemmeno un poco sporchi di sangue cazzarola.
    Io sangue ne ho visto strano o.o. Basta pensare quando il tipo tira i paletti su wolverine..

Quando il bimbo cerca di tagliarsi le ali.. ecc

Tu quindi da lettore del fumetto mi vuoi dire che nelle miliardi di serie dei super eroi della marvel non ci sono mai state discordanze?

Scherzi vero?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

nn ho detto che non ci sono mai state discordanze....ci sono sempre state.
      nn capisco cosa centri cmq la fallata continuity marvel con il film.

Commenta

Originariamente inviato da -ÇÂJûÑ-
        nn ho detto che non ci sono mai state discordanze....ci sono sempre state.
        nn capisco cosa centri cmq la fallata continuity marvel con il film.

Centra che in come tutti i fumetti americani. Nn essendo sempre le stesse persone a scrivere la storia. Ma sfruttando solo i diritti sui personaggi. Quando qualcuno propone alla marvel qualche storia apetibile per il mercato, la marvel concede l'uso dei personaggi. E quindi ci son storie su storie che non centrano niente l'una con l'altra.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Io non ho mai letto niente della Marvel, diciamo ho letto pochino. Però conosco abbastanza le storie degli X-Men, grazie anche ai cartoni. Lo consigliate ad un "ignorante" come me ?

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
            Io non ho mai letto niente della Marvel, diciamo ho letto pochino. Però conosco abbastanza le storie degli X-Men, grazie anche ai cartoni. Lo consigliate ad un "ignorante" come me ?
            Secondo me il film è figo, quindi va visto.

Se poi uno non conosce i personaggi. Ma si attiene solo a quello successo nel primo e nel secondo film è ancora meglio.
            Così nn si fa dei viaggi mentali come me li son fatti io, e molti altri che han postato qui.
            - Al Bar dello sport

Commenta

se non altro ti fai qualke risata in compagnia degli amici

cmq nn è da flammare, ho visto decisamente di peggio

N3v3rM0r3

Commenta

Scusate se lo dico....ma il film è proprio un bottone
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                  Scusate se lo dico....ma il film è proprio un bottone
                  In effetti non si può dire che sia un capolavoro!!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

L'ho visto l'altra sera....

Voto 6....e ci sono andato anche largo col voto.

Storia 4, il filo della storia è decisamente scialbo
                    Effetti speciali 8, vabbè quelli son fatti bene
                    Per il resto ci on rimasto malissimo per la dipartita di ciclope praticamente all'inizio del film e per la parte di Rogue praticamente inesistente. Poi mi hanno piazzato Bestia là dal nulla dopo che per ben 2 film non se ne era visto nemmeno l'ombra (mentre sia nei fumetti che nei cartoni animati è un membro fisso degli x-men)
                    MAH.
                    Diciamo che per x-men vale la regola classica secondo la quale il primo film è bello ed i sequel vanno sempre più a peggiorare....

Commenta

State criticando il film perchè non si attiene alla storia del fumetto....

Sinceramente non penso sia il metodo più congruo di recensire un film che non centra NIENTE col fumetto

Commenta

visti ieri il film e mi è piaciuto. non ho mai seguito il fumetto e solo ogni tanto i cartoni animati ma di sicuro in una trilogia non potevano seguire la linea del fumetto quindi rimane in ogni caso un bel lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
                          L'ho visto l'altra sera....

Voto 6....e ci sono andato anche largo col voto.

Storia 4, il filo della storia è decisamente scialbo
                          Effetti speciali 8, vabbè quelli son fatti bene
                          Per il resto ci on rimasto malissimo per la dipartita di ciclope praticamente all'inizio del film e per la parte di Rogue praticamente inesistente. Poi mi hanno piazzato Bestia là dal nulla dopo che per ben 2 film non se ne era visto nemmeno l'ombra (mentre sia nei fumetti che nei cartoni animati è un membro fisso degli x-men)
                          MAH.
                          Diciamo che per x-men vale la regola classica secondo la quale il primo film è bello ed i sequel vanno sempre più a peggiorare....
                          Secondo me hai pienamente ragione, lo so che probabilmente chi ha seguito i cartoni o i fumetti nn può fare altro che paragonare, però secondo me il 6 ci sta bene!!!!! Non di più però!!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Io ho letto gli x-men dall'1988 al 1999 ad un livello manicale.
                            Ho letto qualsiasi cosa possibile ed immaginabile, spendendo interi capitali (miei e dei miei genitori )
                            Ho il numero 10 della serie americana ed ogni tanto ci accendo ancora l'incenso a mo di altarino pagano.

E vi devo dire. A me sto film mi ha fatto impazzire. Bellissimo.

Non è lineare con i personaggi dei fumetti. Ma nessuno degli altri due film lo è stato.
                            I personaggi sono realizzati perfettamente (tranne tempesta in nessuna della sue "incarnazioni").
                            La trama regge perfettamente nel susseguirsi dei tre film. Lo scontro umani mutanti parte lento fino a diventare una vera guerra.
                            Mi ricorda molto l'inizio di "giorni di un futuro passato" tranne per l'assenza di rachel summers. Spero in un seguito con sentinelle etc...

Gli x-men sono tra le migliori creazioni dell'universo marvel e per giudicare il film al meglio bisognerebbe sentire il grande chris claremont e vedere che ne dici il vero padre degli x-men
                            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              State criticando il film perchè non si attiene alla storia del fumetto....

Sinceramente non penso sia il metodo più congruo di recensire un film che non centra NIENTE col fumetto
                              io sto' criticando il film sia perche' i pg sono diversi dal fumetto e sia perche' anche se nn avessi mai letto il fumetto nn mi sarebbe piaciuto...la storia e' superficiale und sbrigativa...in pratica e' la solita cacchiata piena di effetti speciali.

Commenta

Bah, io l'ho visto ehm, non propriamente al cinema (e senz'altro questo va un po' a minare il mio giudizio)
                                Che dire, fino all'ultima mezz'ora/tre quarti mi è sembrato piuttosto lento (parlo da ignorante dato che sugli X-Men nn ho mai letto nulla, limitandomi a vedermi 4-5 volte i primi due, che tralaltro mi sono piaciuti abbastanza), lento, lento, lentissimo. Ok, ci sono "nuovi" personaggi, alcuni flashback interessanti ed esplicativi, Ciclope che crepa (e qui c'è da dire "era ora", almeno per il Ciclope della serie cinematografica)...solo dall'ultima mezzoretta il film prende uno slancio direi quasi inaspettato, risollevando l'intera produzione.Nn so, devo rivederlo, senz'altro è un film di qualità, questo è innegabile, per storia, effetti speciali, incipit e finale, per il resto forse alcuni particolari potevano essere meglio curati, a partire da Jin che mi è sembrata un po' nè carne nè pesce, per continuare con una maggiore caratterizzazione de "la cura", o anche del porello con le ali, che nel trailer quasi sembrava essere uno dei personaggi principali...e vabbe, ci rifaremo col IV ^^'''
                                Ultima modifica di Lascivia; 16-06-2006, 02:46.
                                Lascivia - sword
                                Infamia - weaponsmith
                                Vanesia - farmer
                                Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                                Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
                                Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Sto operando...
                                X