annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il codice Da Vinci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    il libro mediocre ha sbancato in tutto il mondo ti è saltato questo piccolo particolare
    A te è saltato il piccolo particolare che il Grande Fratello batte in ascolti Super Quark.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

anche lui viene battuto dal gf !!!!1111 :O :O :O

sono fuggito da gn

Commenta

Mhà, a me non ispira, cmq non capisco la querelle per un'opera di fantasia che è tale.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Il regista è quello che faceva happy days XD

http://digilander.libero.it/happyday...ri/richie2.jpg

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            Personaggi: 6 (tranne il protagonista 7)
            per me gli attori invece, sono stati l'unica nota positiva del film, che ho visto e non mi ha soddisfatto pienamente.
            ian mckellen e tom hanks abbastanza bene, forse jean reno non benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              A te è saltato il piccolo particolare che il Grande Fratello batte in ascolti Super Quark.

quello è un altro discorso

metti 5 mega tettone in una casa con 5 allupati e vedi che l'audience lo faresti anche te

per quanto riguarda i libri la cosa è diversa

Commenta

A me è piaciuto moltissimo...sia film che libro... mi è piaciuto proprio per il fatto chi la chiesa lo odia ...io non credo in dio, o in gesù ( indubbiamente sarà esistito un tale di nome gesù che spiccava per la sua saggezza o per la sua bontà che è finito suylla crocie, ma non fà parte del mio credo ritenerlo un qualcosa di soprannaturale...) ma se avessi le prove della sua esistenza per me sarebbe stato un PlayBoy
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                  Mhà, a me non ispira, cmq non capisco la querelle per un'opera di fantasia che è tale.
                  infatti
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

Io ripeto, sn uscito dalla sala con nulla in mano...

mesi di pubblicità e di discussioni per un film che racconta una storia diversa da quella moderna e nulla più.
                    Apprezzabile il coinvolgimento dei famosi italiani, apprezzabile Silas (il frate) assassino...
                    il resto abbastanza noob...

Ripeto, mi aspettavo MOLTO di più
                    Ultima modifica di Ospite; 29-05-2006, 12:34.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      quello è un altro discorso

metti 5 mega tettone in una casa con 5 allupati e vedi che l'audience lo faresti anche te

per quanto riguarda i libri la cosa è diversa
                      Assolutamente. Il codice Da Vinci ha venduto solo per il marketing.
                      Dentro c'è una storia commercialotta condita di intrighi avallati da fonti pseudo-storiche.
                      Gli scandali religiosi e il giocare con le (stupide) reazioni dei preti sono stati la migliore pubblicità che il libro potesse mai avere.
                      Per carità, nulla che non si possa leggere per passare il tempo, ma ciò non basta a rendere il libro "un buon libro".
                      E poi, solo ascoltare i discorsi che ci costruiscono sopra gli pseudo-colti che vogliono far colpo sulla tipa conosciuta al pub, è un ottimo passatempo, anche meglio che guardare certe commedie trash.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                        non ha caso, solo ieri in italia (o in europa ?) ha fatto 2 mil di euro

Ha fatto tanto solo perchè ne hanno parlato molto per mesi...
                        Il film è bello ma forse mi ha deluso un pò perchè dopo che ne hanno parlato molto mi aspettavo qualcosa in più...Gli attori sono stati bravi ma la scelta della lingua ha lasciato un pò a desiderare...Se guardate bene il film ad un certo punto(quando parlano il prof.(Tom Hanks) e il "maestro")si intuiscono alcune cose importanti del film(chi è il maestro,l'erede di Maddalena ecc)..Ciò secondo me ha fatto perdere un pò il film...

Commenta

un consiglio a chi non ha visto ancora il film: portatevi dietro qualcuno da prendere a pugni per alcune scene dove ci si vergogna per il regista

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                            anche meglio che guardare certe commedie trash.

MA STAI SCHERZANDO?

splèntito!

Commenta

ecco una cosa che mi ha dato molto fastidio è che ci sono dei dialoghi troppo lunghi interamente in francese con i sottotitoli,il tempo di leggere ed era passata la scena...io odio i sottotitoli per lo meno li avrebbero dovuti mettere in minor quantita

capisco fare le cose realisticamente ma subirsi 30 min di sottotioli non credo sia cosa buona e giusta

Commenta

http://imdb.com/title/tt0382625/

21.000 voti, 6.5
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X