Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il codice Da Vinci
Comprimi
X
-
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
-
-
Originariamente inviato da Count NeclordPersonaggi: 6 (tranne il protagonista 7)
ian mckellen e tom hanks abbastanza bene, forse jean reno non benissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-A te è saltato il piccolo particolare che il Grande Fratello batte in ascolti Super Quark.
quello è un altro discorso
metti 5 mega tettone in una casa con 5 allupati e vedi che l'audience lo faresti anche te
per quanto riguarda i libri la cosa è diversa
Commenta
-
A me è piaciuto moltissimo...sia film che libro... mi è piaciuto proprio per il fatto chi la chiesa lo odia ...io non credo in dio, o in gesù ( indubbiamente sarà esistito un tale di nome gesù che spiccava per la sua saggezza o per la sua bontà che è finito suylla crocie, ma non fà parte del mio credo ritenerlo un qualcosa di soprannaturale...) ma se avessi le prove della sua esistenza per me sarebbe stato un PlayBoyOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilMhà, a me non ispira, cmq non capisco la querelle per un'opera di fantasia che è tale.Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Io ripeto, sn uscito dalla sala con nulla in mano...
mesi di pubblicità e di discussioni per un film che racconta una storia diversa da quella moderna e nulla più.
Apprezzabile il coinvolgimento dei famosi italiani, apprezzabile Silas (il frate) assassino...
il resto abbastanza noob...
Ripeto, mi aspettavo MOLTO di piùUltima modifica di Ospite; 29-05-2006, 12:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-quello è un altro discorso
metti 5 mega tettone in una casa con 5 allupati e vedi che l'audience lo faresti anche te
per quanto riguarda i libri la cosa è diversa
Dentro c'è una storia commercialotta condita di intrighi avallati da fonti pseudo-storiche.
Gli scandali religiosi e il giocare con le (stupide) reazioni dei preti sono stati la migliore pubblicità che il libro potesse mai avere.
Per carità, nulla che non si possa leggere per passare il tempo, ma ciò non basta a rendere il libro "un buon libro".
E poi, solo ascoltare i discorsi che ci costruiscono sopra gli pseudo-colti che vogliono far colpo sulla tipa conosciuta al pub, è un ottimo passatempo, anche meglio che guardare certe commedie trash.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germananon ha caso, solo ieri in italia (o in europa ?) ha fatto 2 mil di euro
Il film è bello ma forse mi ha deluso un pò perchè dopo che ne hanno parlato molto mi aspettavo qualcosa in più...Gli attori sono stati bravi ma la scelta della lingua ha lasciato un pò a desiderare...Se guardate bene il film ad un certo punto(quando parlano il prof.(Tom Hanks) e il "maestro")si intuiscono alcune cose importanti del film(chi è il maestro,l'erede di Maddalena ecc)..Ciò secondo me ha fatto perdere un pò il film...
Commenta
-
ecco una cosa che mi ha dato molto fastidio è che ci sono dei dialoghi troppo lunghi interamente in francese con i sottotitoli,il tempo di leggere ed era passata la scena...io odio i sottotitoli per lo meno li avrebbero dovuti mettere in minor quantita
capisco fare le cose realisticamente ma subirsi 30 min di sottotioli non credo sia cosa buona e giusta
Commenta
Commenta