annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Era Glaciale 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Era Glaciale 2

Ebbene, capita di rado ma posso tranquillamente affermare che se non è al pari è superiore al primo!

Bellissimo, animazione stupenda, effetto acqua e pelo degni, ma mai superiori, della Pixar!

Scrat fa pisciare dal ridere e decisamente anche i 2 opossum molto alternativi
    Ultima modifica di Ospite; 09-05-2006, 22:27.

pienamente ragione

il pezzo che mi ha fatto ridere piu in assoluto è quando invece di trovare un mammut trovano quel mezzo animale su un tronco a scureggiare

Commenta

A me la parte che mi a fatto più ridere è stato quando scrat è rimasto intrappolato nel collarino di ghiaccio e quando l'opossum si è schinatato contro l'albero mentre cantava "I belive can fly".

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Le scene comiche sono riuscite al meglio, non so da voi, ma nella mia sala quando se ne presentava una era una risata globale.

Commenta

bellissimo ahahah completamente saziate le mie aspettative!!
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Le scene comiche sono riuscite al meglio, non so da voi, ma nella mia sala quando se ne presentava una era una risata globale.
            Anche da noi era na risata totale .. E' riuscito benissimo soprattutto anche dall'aspetto grafico quelli della 20th centuri fox hanno dato il massimo

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

speriamo di andarlo a vedere.. da come ne parlate sembra invitante!

Originariamente inviato da Loneviper
              UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
              COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DeViL MaRk
                speriamo di andarlo a vedere.. da come ne parlate sembra invitante!

Mi sa che hai sdoppiamenti di personalità.

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                  Mi sa che hai sdoppiamenti di personalità.
                  no.. xkè i film nn li vedo mai da sl.. e mi porto sempre dietro un paio di amici!!

Originariamente inviato da Loneviper
                  UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                  COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Si ma in quanto stai parlando con la gente del forum e usi il pronome personale noi intendi due cose:

Che vai con quelli del forum

Che soffri di sdoppiamento di personalità ()

La frase corretta sarebbe :

spero di andarlo a vedere coi miei amici.. da come ne parlate sembra invitante!

Ultima modifica di finalevil; 11-05-2006, 16:26.

Commenta

Troppo spassoso!

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                        Si ma in quanto stai parlando con la gente del forum e usi il pronome personale noi intendi due cose:

Che vai con quelli del forum

Che soffri di sdoppiamento di personalità ()

La frase corretta sarebbe :

spero di andarlo a vedere coi miei amici.. da come ne parlate sembra invitante!

Eddai sii meno pigna però...
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La scena finale vale da sola il prezzo del biglietto. Scrat è un mito!!!

Commenta

Visto. Lo considero un pelo sotto del primo ma è normale. Tutto sommato è stato molto divertente; belle le scene con Scrat e mitici i due opossum, capaci di farti scompisciare con un semplice gesto ed uno sguardo (da sbaccano quando uno dei due si punta gli occhi e poi punta il mammuth con sguardo minaccioso). Carina la scena finale anche se lo sguardo psicopatico di Scrat alla fine del primo con risatina isterica resta al primo posto come scena al contempo più semplice, esilarante e geniale di tutta la storia del cinema di animazione.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                            X