annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O.C. sul digitale terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O.C. sul digitale terrestre

Che dire... sul digitale terrestre e a pagamento.

B******i!!!!!

E chi nn ha il digitale? (io nn ho manco l'adsl)

Più pluralismo e libertà di informazione è?

nn mi dispace troppo(anzi sono quasi + che felice)visto che fa abbastanza cagare la mezza puntata che ho visto mi e' bastata....
    cmq sia se proprio nn puoi fare a meno dei vederti dei macachi paranoici in tv ci sono altri modi per procurarsi le puntate(a buon intenditor...).

Commenta

ma soprattutto chi ha il coraggio di prendersi il digitale???

per fare un esempio:

tutto il gf 39 euro
      partite 3,4,5 euro (non ricordo, booo)
      film paghi, ste serie le paghi...

*****, sky 57 euro e vedi tutto, pure il gf, se proprio vuoi farti del male

Commenta

beh io ho il digitale, ma per il semplice fatto che da noi staccano tutto l'analogico a luglio

è una fregatura bella e uona, e ho l'impressione sia stato un modo per far guadagnare MOLTO mediaset:

partite 5 euro l'una ( come la7, ma mediaset ha juve, inter, milan, roma, sampdoria, lazio, fiorentina ecc.)
        film NON in prima visione : 2 3 4 euro l'uno.
        per cosa?
        boh

Commenta

è un indecenza...

mi ricordo ancora quando avevo stream e si pagavano 10milalire per vedere i film su primafila

in quel periodo trasmettevano DRAGON la storia di bruce lee trasmeeso i ntv almeno una 15 di volte..ridicolo

poi si lamentatno della pirateria....

Commenta

Allora, riassumendo:

-il digitale terrestre è una tecnologia nata morta, io a casa mia vedo 4 canali
            -è una fregatura peggio della pay TV
            -O.C. fa vomitare i sassi, eccezion fatta per qualche ragazzuola (rimane cmq non guardabile)
            -non ho l'adsl e probabilmente non lo avrò mai.

jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

Più pluralismo e libertà di informazione è?

Ma stai parlando del telefilm? Che c'entra l'informazione? E poi io sostengo questo: PIù persone NON possono guardare cose del genere e MEGLIO è...

[pubblicità]Parlando di informazione, ieri sera facevano Report, guardatelo che è ottimo [/pubblicità]

Commenta

O.C. è una incredibile serie tv che ha conquistato il mondo dei Teenagers e c'è anche gente che è disposta a pagare per vedere quel telefilm...

Fortuna che esiste il pc
                Ultima modifica di BMC; 10-05-2006, 13:12.

Commenta

o.c è una delle serie meglio riuscite e piu seguite degli ultimi anni.Non è banale, non è da femminucce, molto ironico e simpatico, belle interpretazioni e ottimi attori

un mix perfetto che vale il successone che ha avuto ma fare la 3 serie a pagamento è ,riepeto, uno scandalo

Commenta

Potrei dire una caxxata... ma non è che la danno su mediaset premium come anteprima e tra 5-6 mesi max 1 anno in differita e gratis su Italia 1?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

lo spero altrimenti comincio a contare la gente che inizia a pregare
                      Ultima modifica di BMC; 10-05-2006, 13:13.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        lo spero altrimenti comincio a contare la gente che inizia a pregare
                        inizia a contare allora.. basta vedere quanto si moltiplicano i pani e poi i pesci
                        Ultima modifica di BMC; 10-05-2006, 13:13.

Commenta

sinceramente di miracoli ne ho visto pochi
                          Ultima modifica di BMC; 10-05-2006, 13:14.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            o.c è una delle serie meglio riuscite e piu seguite degli ultimi anni.Non è banale, non è da femminucce, molto ironico e simpatico, belle interpretazioni e ottimi attori
                            oddio a me pare piu che altro un tripudio di problematiche da ragazzini deficenti...cosa normalissima visto il target a cui si rivolge (13-18 spero..)..resta comunque lontano dal poter essere ritenuto un prodotto di qualità (da me).

Commenta

Quoto in pieno -NoMore-.
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                              X