annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O.C. sul digitale terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la terza serie fa alquanto schifo.. l'ho vista tutta in inglese.. che dire in ogni puntata c'è un colpo di scena, troppi personaggi nuovi..

sarà un flop.
    Argh!

Commenta

Originariamente inviato da Idefix
      la terza serie fa alquanto schifo.. l'ho vista tutta in inglese.. che dire in ogni puntata c'è un colpo di scena, troppi personaggi nuovi..

sarà un flop.
      Insomma una telenovela. Non avevo dubbi...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
        oddio a me pare piu che altro un tripudio di problematiche da ragazzini deficenti...cosa normalissima visto il target a cui si rivolge (13-18 spero..)..resta comunque lontano dal poter essere ritenuto un prodotto di qualità (da me).
        purtroppo il range di eta è molto piu alto perchè a aprte me conosco molte persone sopra i 20 annni che lo ha seguito constantemente

e badate che io sono uno di quelli che odio il GF,costanzo,maria de filippi ,amici e compagnia bella ma O.C mi ha preso molto;la prima serie non la ho neanche vista perchè ritennevo a priori facesse cagare,poi la mia ragazza mi ha forzato a vederlo e mi sono visto tutta la 2 serie senza perdermi una puntata

ora aspetto la 3 e spero sia all'altezza delle altre due serie

Commenta

Ragazzi miei quando parlate di certi argomenti almeno fatelo velatamente.

Mo devo editarvi
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

*

Prima o poi finirà su Italia Uno... Quando più gli conviene... Tipo a Settembre prossimo... O A Ottobbre... Insomma in Inverno...

Quella di the oc sul digitale è una bella mossa... Invoglia la gente a farsi a comprarsi l'inutile digitale...

Se volete il digitale compratevi uno di quegli affaretti usb che si attccano all'antenna... Della pinnacle costano 80 euro e vedi sia digitale che normale... Di marche sconosciute cinesi costano 20 euro su ebay... Il Software di Registrazione lascia a desiderare ma si vede tutto benissimo!!!

Per il resto The OC... Io lo trovo molto carino e coinvolgente...
            Ultima modifica di BMC; 10-05-2006, 13:33.
            Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
            Grazie di tutto
            La Puma SeaLines

Commenta

ma la terza serie non e' quella che hanno smesso di trasmettere poco tempo fa???

Commenta

Puma ma cosa ho appena detto!?
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

non sarebbe mica una buona mossa mettere o.c a pagamento ora per poi farlo vedere in chiaro fra pochi mesi

cioè l'italiano medio rinomatamente puriciaro come si dice a roma preferirebbe aspettare piuttosto che pèagare per vedere una cosa che prima o poi si vedra in tv

almeno io la vedo una mossa molto stupida ma posso anche sbagliarmi

Commenta

Mi trovo pienamente daccordo con il pensiero di -NoMore-
                    Ho visto una puntata per sbaglio,e penso che non cadrò più nello stesso errore.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      non sarebbe mica una buona mossa mettere o.c a pagamento ora per poi farlo vedere in chiaro fra pochi mesi
                      Non se l'azienda si... "dimentica" di pubblicizzarlo...

Prima ti vendono il malloppo facendoti credere che sia l'unico modo di vederlo. Poi mesi dopo... BAM! Fregati...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        cioè l'italiano medio rinomatamente puriciaro come si dice a roma preferirebbe aspettare piuttosto che pèagare per vedere una cosa che prima o poi si vedra in tv
                        no l'italiano medio è rinomatamente stupido, è diverso, questa mossa secondo me è estremamente azzeccata, perchè chi è interessato alla serie ha un motivo in piu per abbonarsi ed è molto probabile che lo faccia (quindi soldi), per poi COMUNQUE rivedersi le stesse puntate tra qualche mese (quindi audience).
                        gli altri aspetteranno qualche mesetto e se lo vedran su italia1.
                        di fatto loro non ci perdono assolutamente nulla, è un equazione che porta solo guadagni.

Commenta

Sto operando...
                        X