annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 19 in contemporanea mondiale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo andrò a vedere di sicuro! Pare sia fatnastico!!!!!!

Originariamente inviato da Loneviper
    UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
    COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
      io sono un pò scettico. Non sò se riuscirà a rendere appieno l'atmosfera del libro. Cmq aspetto di vederlo per giudicare :P
      fortuna allora che non ho letto il libro

Commenta

Qua è TUTTO strapieno,dovrò spulciare meglio!
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

non ho letto il libro e non lo leggerò mai.
          perchè al giorno d'oggi, se un film è un fenomeno popolare, quasi sicuramente è bello.
          se un libro è un fenomeno popolare, quasi sicuramente è una cagata.

perciò forse vado a vedere il film.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
            non ho letto il libro e non lo leggerò mai.
            perchè al giorno d'oggi, se un film è un fenomeno popolare, quasi sicuramente è bello.
            se un libro è un fenomeno popolare, quasi sicuramente è una cagata.

perciò forse vado a vedere il film.
            ehmmm... Titanic era un fenomeno popolare...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

"quasi sicuramente" figliolo, "quasi"

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Ian McKellen, uno dei più grandi attori di teatro Shakespeariano.
                Confermo in pieno.

Commenta

Voglio proprio vedere come faranno a interpretare tutti i ragionamenti che vengono fatti sul libro

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sto operando...
                  X