annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom Il Film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom Il Film

Raga chi venerdi andrà a vederlo?

Io son 11-12 anni che lo aspetto (mi ricordo che si vociferava quando ancora i lettori cd nei pc erano un must, e viaggiavo con un 486 (doom ci stava in 8 floppy con il pkunzip))

Finalmente potrò vederlo, la scelta delle scene in fp deve essere una ****ta (sembra che la motion sickness nn abbia colpito nessuno) e in più c'e' The Rock

Voi ci andate a vederlo?
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Secondo me sarà una cazzata incredibile.
    Al contrario del gioco.

Anche perchè han tolto completamente i llato demoniaco della storia, lasciando i mostri soli a se stessi.
    E the rock non ci dice nel personaggio di dum.
    sono fuggito da gn

Commenta

finalmente un film di spessore...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io manco sapevo ke facesser sto film, ho visto il trailer x caso l'altro giorno... nn so se sarà un film particolarmente spettacolare.. ma vedremo..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Di sicuro di spessore non lo sarà , solo azione.

Ma vedere gli imp, archvile, i baron of the heel, mancubus e magari il Cyber demon proiettati su uno schermo gigante con un sound da paura, non vi stimola manco un pò?

Forse perchè sono cresciuto a pane e doom (quake-duke nukem-heretic-hexen ecc.ecc.), ma mi prende una cifra sta cosa.

Peccato che non ho un pad o una tastiera e mouse in mano .

(chissa quanto costa affittare una sala cinematografica e farci girare qualche game... ghghghgh)

Si vociferevava allora anche un film su duke nukem, si sa mai che ora lo fanno, chi ci vedete voi come attore a impersonare il duca?
          Che cucciolo :°(
          entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Originariamente inviato da kirm
            Si vociferevava allora anche un film su duke nukem, si sa mai che ora lo fanno, chi ci vedete voi come attore a impersonare il duca?
            Dolph Lundgren
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

in america è stato un flop e mi sa che anche qua nn andrà molto avanti

Commenta

mi devo ricredere il film è stato divertente

Commenta

devo annare a vederlo a0ppena esce lo noleggio perchè qui da me l'hanno postato 3 soli giorni e nun c'io fat a vederlo

Fear not the weapon,
                  but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                  StarALUCARD84

Commenta

Visto ieri sera, bhe non e' un filmone con una storia incredibile, ne attori impareggiabili....
                    Ma quando va in prima persona e riprende il gioco spacca auauauhuha
                    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                      Visto ieri sera, bhe non e' un filmone con una storia incredibile, ne attori impareggiabili....
                      Ma quando va in prima persona e riprende il gioco spacca auauauhuha
                      l'ho visto pure io l'altro giorno...... e si ,quanto va in prima persona è l'unica cosa divertente del filme.....

Commenta

Se è come il gioco lo evito volentieri.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Se è come il gioco lo evito volentieri.
                          Evita evita risparmi solo tempo fidati

Commenta

Sto operando...
                          X