annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vin Diesel un mito!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OniLink
    che è the dai pur arie?Secondo te un film Futuristico è una percezione della realtà?A me sembra solo una storia che parla del futuro e di come l'uomo l'abbia portato alla distruzione e su questo c'e ancora mooolto tempo per verificarlo....sul tuo dodicenne direi di provare ad avere un mito nella vita.....infatti e un post su un forum pubblico nel quale si parla di Vin Diesel e non di me....Scusa se ho sbagliato nome non pensavo di offenderti....il ragazzino te lo tieni per te non suno tuo fratello....di un attore per me non si valuta solo il lavoro si cerca di scoprire anche che ruolo ha nella vita si cerca in somma di andare sott'acqua e di non restare in superficie...Prego...
    Da che parte cominciare.
    Da Matrix. Fidati di quel film non ci hai capito nulla, continua pure a guardare ed adorare vin diesel e films dalle trame semplici.
    Per farti capire meglio. C'è un momento nel primo matrix (gli altri per me non contano) dove Morpheus offre a Neo due pillole: una rossa per comprendere e vedere al di la del suo mondo e cambiare la sua percezione della realtà oppure una pillola blu per dimenticare e rimanere "in superficie" come hai detto tu.
    Riguardo ai miei eroi... Purtroppo non riesco a considerare un'attore un eroe semplicemente perchè recita dei ruoli "cazzuti", come non riesco a considerare un wrestler un eroe. I miei eroi sono altri, per farti un'esempio il mio eroe è Steve McCurry, fotografo famoso per le sue splendide foto ed il suo impegno per fornire aiuti umanitari all'india ed all'afghanistan. Per me un eroe è Gino Strada di Emergency.
    Non rovinare la parola "eroe" per un'attore, ha altre valenze.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

P.S se la trama è quella,(e non credo da quel che ho visto e letto) non rispecchia la vita reale in nessun modo
      Anchio credo che ''eroe'' abbia altre valenze ma sono obsolete si usa un altra parola dallo stesso significato per altro mancato : VIP (very important person)non pare proprio adeguato manco a me.
      Ultima modifica di OniLink; 18-04-2006, 23:33.

Fear not the weapon,
      but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
      StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
        Da che parte cominciare.
        Da Matrix. Fidati di quel film non ci hai capito nulla, continua pure a guardare ed adorare vin diesel e films dalle trame semplici.
        Ma perchè ora matrix ha una trama complicata?
        Apparte che nemmeno chi lo ha scritto ha capito che significato voleva dare al film.

Il film in se è innovativo ok.. ma poi?
        La storia è mediocre parla della distruzione degli uomini e del sopravento delle macchine.
        Insomma la stessa solfa di libri e film degli anni 80.
        Il primo matrix si riassume così.. Lui è il prescielto di una fantomatica profezzia. Morpheus è una specie di santone che cerca questo eletto. Si viene a scoprire che le macchine facevano credere agli uomini di vivere normalmente mentre in realtà dormivano e venivano sfruttati dalle stesse macchine per produrre energia.

Alla fine del film neo diventa il super eroe di turno e spacca tutto.

Che c'è di complicato in questa trama?

A me piace tantissimo Matrix. Ma la trama non ha niente di particolare.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ho appena visto xXx

Una bischerata
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
            Ho appena visto xXx

Una bischerata
            Condivido, unica cosa bella del Film: I Rammstein all'inizio ed ovviamente la colonna sonora.

Commenta

Guardate prova a incastrarmi
              a me è piaciuto molto
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                Condivido, unica cosa bella del Film: I Rammstein all'inizio ed ovviamente la colonna sonora.
                e si sente anche un pezzo dei QOTSA (quando gli fanno veder le auto che aveva ordinato)

Imho e' la sboronaggine fatta persona
                Pero' sboroneggia in modo piacevole da vedere

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Guardate prova a incastrarmi
                  a me è piaciuto molto
                  concordo...sono stato a vederlo gratis anche se però c'ero io con 2 miei amici..il resto era un pubblico overt 75 Y ...Diesel recita veramente bene...il problema è che fanno passare i mafiosi come bravi ragazzi ^^
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                    concordo...sono stato a vederlo gratis anche se però c'ero io con 2 miei amici..il resto era un pubblico overt 75 Y ...Diesel recita veramente bene...il problema è che fanno passare i mafiosi come bravi ragazzi ^^

Gli fa vedere come una grande famiglia o.o
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Attore mediocre, nessuna lode...
                      Film stupidi e guardabili solo a costo 0 per passare un paio di ore ogni tanto.
                      Adatto ai ragazzini sotto ai 14 anni che ancora non hanno capito cosa è il cinema.
                      wang tu a volte mi sorprendi ! grande wanghino!

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

é un filmetto mediocre se ci pensi... se togli le corse di macchine in quel film cosa rimane?
                        F&F è un film basato sulle macchine quindi quello che hai detto non ha senso.
                        Vin Diesel è un bravissimo attore...Interpreta il suo ruolo come pochi.

Poi se parliamo di altri Attori che interpretano vari ruoli in modo a dir poco meraviglioso secondo me sono:Robert De Niro,Mel Gibson e Daniel Michael DeVito...Veri miti del Cinema mondiale non paragonabili a nessuno per la loro bravura di interpretare vari personaggi(o ruoli)...

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                          F&F è un film basato sulle macchine quindi quello che hai detto non ha senso.
                          Un film non deve essere fatto di 90% di corse sulle macchine e 10% di contorno/trama senza senso. Altro esempio (oltre a point break) è top gun, è un film sull'aviazione ma non stanno il 90% del tempo dentro un'aereo.

Tanto non vi preoccupate. La ragione, apparentemente, è con voi. Visto che stanno per proporre al cinema altra di quella lordura al neon con F&F 3.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                            wang tu a volte mi sorprendi ! grande wanghino!
                            Sebastian, lui non è Wang! Anche se ha lo stesso avatar che fino a poco tempo fa aveva il vero Wang, sono due persone differenti.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                              Sebastian, lui non è Wang! Anche se ha lo stesso avatar che fino a poco tempo fa aveva il vero Wang, sono due persone differenti.

Ha ragione. Infatti sta cosa mi aveva lasciato perplesso.

Commenta

Ragazzi...qui qualcuno lo ha paragonato a Bruce Willis.....per piacere non fatemi ridere eh?
                                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                                X