annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vin Diesel un mito!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vin Diesel un mito!!

Vin Diesel(nato il 18 giugno 1967) è sempre stato(a partire dal suo primo film)un attore di cui avevo già notato le doti peccato però che i suoi film degni di nota(senza dubbio)siano molto pochi...peccato veramente spero che continui con la sua brillante carriera..voi che dite Raga?
    elenco alcuni suoi film famosi in tutto il mondo:
    -PICHT BLACK
    -xXx
    -THE FAST AND THE FURIOUS(need for speed e 1 specie di portong su console)
    -THE CHRONICLES OF RIDDICK:ESCAPE FROM BUTCHER BAY(un bellissimo gioco è stato prodotto in parallelo all'uscita di questo film attinente naturalmente al marchio riddick)
    -THE PACIFIER (missione tata)

film annunciati 2006/07

-HITMAN(naturalmente porting dal gioco mi fido di lui e della sua esperienza nei suoi panni da ''duro'')
    -HANNIBAL(di cui nn si sa niente)
    -BABYLON(//)
    -ROCKFISH(//)

cosa ne pensate di questo attore nato per fare il ''duro''?

Fear not the weapon,
    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
    StarALUCARD84

Cos'è, uno scherzo?! O_o
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Uh, non credo ^^

Vin Diesel è il nuovo Scwharznegger/Stallone del cinema, perfetto per il genere (a chi piace) e probabilmente anche meglio dei predecessori.

Si vocifera inoltre sia tra i candidati per il seguito di "Conan", il cui barbaro protagonista era il nostro buon vecchio Arnold.

Ma non fate governatore anche questo
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

nn sono male i suoi film
        una specie di swarzi

Commenta

è un mito...i miei film preferiti sono Pithc black e Riddick, a seguire Fast and furious...
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

The Fast & the furious regna

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Troppo spaccone e troppo scontato, a mio modesto avviso.

Commenta

peccato che mi è caduto così in basso da fare il babysittero..
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

Attore mediocre, nessuna lode...
                  Film stupidi e guardabili solo a costo 0 per passare un paio di ore ogni tanto.
                  Adatto ai ragazzini sotto ai 14 anni che ancora non hanno capito cosa è il cinema.
                  Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

nessun film del genere è cinema serio... quindi anche da escludersi i suoi muscoluti predecessori, inclusi Van Damme e Seagal
                    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

mi auguro nn includiate tra tali cose fast & furious..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                        mi auguro nn includiate tra tali cose fast & furious..
                        é un filmetto mediocre se ci pensi... se togli le corse di macchine in quel film cosa rimane?

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                          é un filmetto mediocre se ci pensi... se togli le corse di macchine in quel film cosa rimane?
                          La topa. E'ovvio, no?!
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                            Attore mediocre, nessuna lode...
                            Film stupidi e guardabili solo a costo 0 per passare un paio di ore ogni tanto.
                            Adatto ai ragazzini sotto ai 14 anni che ancora non hanno capito cosa è il cinema.
                            Certo perchè tu a 25 anni guardi Cuore di Vetro e Cime Tempestose

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                              Certo perchè tu a 25 anni guardi Cuore di Vetro e Cime Tempestose
                              A 26 anni...
                              Questo è un discorso diverso.
                              Preferisco vedere film che abbiamo un senso, una trama, un filo logico, uno spessore culturale. Un film che quando appaiono i titoli di coda non mi fa sentire di aver sprecato due ore.

Vogliamo vedere in dettaglio quei "film" di vin diesel?

Prendiamo il da voi osannato NEED FOR SP... TOO FAST TOO FURIOUS.

Abbiamo una storia labile, quasi inesistente. Molto stereotipata e copiata (dai POINT BREAK ha una storia identica ed è fatto moooolto meglio). I personaggi sono macchiette sui generis, poi ci sono le macchine. Poi? Basta. Il nulla intriso di qualche bella donna (ma che trovi ovunque). Praticamente un videogioco. Può piacere (non a me) ma con obiettività non si può dire che sia un filmone.

Poi vediamo che c'è... Un pitch black & Le cronache di Riddick. Il primo, dove vin non era famoso, è stato più che guardabile, molto carino. Idea non originale ma almeno ben realizzato. Il secondo è stato atroce. Parolacce, effetti speciali, bulli e pupe. SPAZZATURA.

Anche io mi ritrovo a gradire alcuni film stupidi (per esempio missione tata a me ha strappato più di un sorriso) ma mi rendo conto che sono stupidaggini e li prendo per quel che sono, un passatemo per trascorrere due ore.

Ps: Cime tempestose l'ho amato. Cupo e perverso. Amore e malvagità. Vendetta e decadenza. Strabiliante. Spero che non facciano il remake moderno che lo rovinerebbe e basta (il libro invece non è che mi abbia appassionato molto, lo stile di scrittura è alquanto noioso).

Commenta

Sto operando...
                              X