Guardate non ho letto tutti i commenti, solo il primo post, e se Vin Diesel può sembrare un attore capace allora io potrei essere dio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vin Diesel un mito!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da An0 SetolosoGuardate non ho letto tutti i commenti, solo il primo post, e se Vin Diesel può sembrare un attore capace allora io potrei essere dio...Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da NaarE ora dimmi...avresti la barba? sei a immagine e somiglianza dell'uomo?Originariamente inviato da salvo93vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak GrelderickUn film non deve essere fatto di 90% di corse sulle macchine e 10% di contorno/trama senza senso. Altro esempio (oltre a point break) è top gun, è un film sull'aviazione ma non stanno il 90% del tempo dentro un'aereo.
Tanto non vi preoccupate. La ragione, apparentemente, è con voi. Visto che stanno per proporre al cinema altra di quella lordura al neon con F&F 3.
E poi il tuo esempio non regge proprio..
Commenta
-
Originariamente inviato da An0 SetolosoSi dai abbastanza, potrei candidarmi per diventare Dio
Evitiamo certe frasi che potrebbero ledere il credo religioso altrui.
Freddy - GN AdministratorAmon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak GrelderickNon sei un pò di parte?
Perchè non regge?
Cmq F&F a me è piaciuto molto
Commenta
-
E' cm dire ceh star wars non è un bel film perchè si basa tutto su una guerra intergalattica O_O
e in f & f 2 e f & f 3 non c'è vin diesel.. per cui parliamo solo dell'1 o.o
contando che nel 2 c'è pure più storia secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkE' cm dire ceh star wars non è un bel film perchè si basa tutto su una guerra intergalattica O_O
Prendiamo guerre stellari. Sintetizzando è la storia di due fazioni che si scontrano. Giusto?
Essendo "stellari" molti di questi scontri sono nello spazio. E' centrale ma è solo un elemento. Si parla di forza, di imperi, di intrighi, passioni, delitti etc...
Anche se sono "guerre stellari" il film non è basato sul'X-wing di luke od il millenium falco.
Torniamo all'esempio di Point Break (dalla trama identica a F&F). Parla di surfisti che fanno rapine ed uno dell'fbi che si deve infiltrare nella banda degli "ex presidenti".
All'interno del film, il surf è solo marginale alla trama; usato come mezzo per dare forza al tentativo di Keanu di entrare all'interno della banda e per spiegare perchè la banda rapinasse le banche. Il 70% delle riprese non sono di un tizio su una tavola da surf.
Parlando di Top Gun.
Una storia che ruota attorno a Maverick, pilota di F10 (potrei sbagliarmi non lo vedo da anni. Non mi è piaciuto). Sono piloti in addestramento. Ma le scene effettive di volo non prendono buona parte del film, sono da contorno alla trama che spiega la psicologia e le azioni di quel pazzo di scientology che è tom cruise.
Ora torniamo a fast & furious.
La maggior parte del film è una continua corsa di macchine. La trama è da contorno alle scene rocambolesche, i personaggi non hanno spessore e la storia è praticamente copiata (anche male). Una trama inserita tra una corsa ed un'altra.
Per questo motivo FAST & FURIOUS è una ***** di film.
Spero di aver chiarito il mio concetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak GrelderickE' strano che questo semplice concetto sia cosi nebuloso che non viene capito.
Prendiamo guerre stellari. Sintetizzando è la storia di due fazioni che si scontrano. Giusto?
Essendo "stellari" molti di questi scontri sono nello spazio. E' centrale ma è solo un elemento. Si parla di forza, di imperi, di intrighi, passioni, delitti etc...
Anche se sono "guerre stellari" il film non è basato sul'X-wing di luke od il millenium falco.
Torniamo all'esempio di Point Break (dalla trama identica a F&F). Parla di surfisti che fanno rapine ed uno dell'fbi che si deve infiltrare nella banda degli "ex presidenti".
All'interno del film, il surf è solo marginale alla trama; usato come mezzo per dare forza al tentativo di Keanu di entrare all'interno della banda e per spiegare perchè la banda rapinasse le banche. Il 70% delle riprese non sono di un tizio su una tavola da surf.
Parlando di Top Gun.
Una storia che ruota attorno a Maverick, pilota di F10 (potrei sbagliarmi non lo vedo da anni. Non mi è piaciuto). Sono piloti in addestramento. Ma le scene effettive di volo non prendono buona parte del film, sono da contorno alla trama che spiega la psicologia e le azioni di quel pazzo di scientology che è tom cruise.
La maggior parte del film è una continua corsa di macchine. La trama è da contorno alle scene rocambolesche, i personaggi non hanno spessore e la storia è praticamente copiata (anche male). Una trama inserita tra una corsa ed un'altra.
Spero di aver chiarito il mio concetto.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak GrelderickE' strano che questo semplice concetto sia cosi nebuloso che non viene capito.
Parlando di Top Gun.
Spero di aver chiarito il mio concetto.
Ma scusa ma tu F&F lo hai visto O_O? ho un dubbio...
No perchè le sciene di loro nei garage che spiano le macchine degli aversari?
La storia tra lui e lei?
La progettazione della macchina
Le sciene nella casa hollywoodiana della polizia?
Le sparatorie tra i cinesi e loro?
I vari inseguimenti?
Quando vanno a casa dei cinesi e perquisiscono tutto?
Se vai a vedere di corsa c'è ne una all'inizio...
poi quelle 2 nella wars race con la tipa (la ragazza di toreto) e con il piccolo genio dell'areodinamica..
Poi c'è quella contro la ferrari nera (o porche non ricordo bene)
Poi c'è l'inseguimento con la polizia a inizio film e l'inseguimento finale ai cinesi..
Se vuoi conta pure la rissa sul camion...
Ma sono finite, mi sa che tu il film non lo hai visto. Magari hai dormito mentre lo guardavi boh.
Commenta
Commenta