annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vin Diesel un mito!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono dell'idea che tutti i film, a parte qualche eccezzione e quelli di Vanzina , siano guardabili.
    Ci sta che uno voglia andare al cinema a vedere il film che gli rimane a memoria, oppure il film serio perchè affronta argomenti impegnati come ci sta che uno vada a vedere dei film che sono delle tremende boiate.
    Alla fine il cinema è intrattenimento e divertimento.
    A me piace variare, a volte cose serie a volte caxxate imperiali.
    Se dovessi andare al cinema solo per vedere "capolavori" o film impegnati avrei già preparato il cappio a cui appendermi
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Commenta

Non toccatemi Vin Diesel !

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
        é un filmetto mediocre se ci pensi... se togli le corse di macchine in quel film cosa rimane?
        1) a parte che se togli le macchine nn è piu fast & furious
        2)se guardi anche solo xXx capisci quanto siano godibili i personaggi che recita per altro benissimo
        3)W RIDDICK
        4)spero che nn ti arrivi in casa
        5)nn ti conviene spalare m**** su di lui..prima di spalarla prova a fare le cose che ha fatto lui senza controfigura
        6)è caratterialmente 1 bravissima persona
        7)ogni film che ha fatto a parer mio poi nn so si meriterebbe 9+ perche nn so come lo vedi tu ma io vedo 1 attore che recita si immedesima al meglio e comq nn ditemi che se andate a vedere 1 film come matrix pensiate a 1 film con logica alla Cecchi Pavone!!!con tutto il rispetto per matrix e per il fantastico Neo
        8)se nn ti piacciono i suoi film a me va bene ma nn spalargli su ***** in questo topic please...è 1 topic di lode questo
        9)spero ti bastino tutte queste mie opinioni
        10)tra l'altro ha doppiato pure dei giochi magnificamente
        guarda mi stoppo qua ma ci sarebbe da aggiungere il film di Hitman ;D che uscirà se nn sbaglio ad Agosto inoltrato.mi sembra l'unico attore in grado di imterpretarlo sono sicuro che lo farà bene
        Ultima modifica di OniLink; 09-04-2006, 10:41.

Fear not the weapon,
        but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
        StarALUCARD84

Commenta

Guarda... per quanto posso dire è un attore simpatico e discreto nel recitare la sua parte. Insomma è un po'come un Bruce Willis: poche espressioni ma che piacciono (o possono piacere). Tuttavia, non parlerei di "doti come attore" perchè in giro c'è tanto ma tanto di meglio (e non solo secondo me).

Che poi facesse film senza controfigura e abbia doppiato videogames... beh, ma allora stiamo parlando di cinema o di wrestling, scusate?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Guarda... per quanto posso dire è un attore simpatico e discreto nel recitare la sua parte. Insomma è un po'come un Bruce Willis: poche espressioni ma che piacciono (o possono piacere). Tuttavia, non parlerei di "doti come attore" perchè in giro c'è tanto ma tanto di meglio (e non solo secondo me).

Che poi facesse film senza controfigura e abbia doppiato videogames... beh, ma allora stiamo parlando di cinema o di wrestling, scusate?
            Mejo che nn parli neanche perche e THE ROCK che ha fatto Wrestling e qua nn stiamo parlando di queste cose...il''non solo secondo me'' mi sa che te lo sei inventato perche nesssun giornalista ha mai fatto critiche su di lui...anzi per fast and furious , xXx e The Chronicles of Riddick lo hanno solo lodato...mah potevi anche nn dare aria alla bocca o tastiera che sia(e non solo secondo me)

Fear not the weapon,
            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
            StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
              1) a parte che se togli le macchine nn è piu fast & furious
              No. Fast & Furious parla di corse di macchine. Se be ricordo. Anche Point Break parlava di surf ma la cosa più inquadrata non è una tavola.

2)se guardi anche solo xXx capisci quanto siano godibili i personaggi che recita per altro benissimo
              Ho altri criteri per valutare la recitazione. Che so... un Kenneth Branagh magari... primo nome sparato li.

4)spero che nn ti arrivi in casa
              Faccio riferimento al punto 6 e gli offro una birra. Cmq... questo è un commento da ragazzino di 12 anni.

5)nn ti conviene spalare m**** su di lui..prima di spalarla prova a fare le cose che ha fatto lui senza controfigura
              Che vuol dire? Altro commento da 12enne. Io sono un fotografo non uno stuntman.

6)è caratterialmente 1 bravissima persona
              Non si sta parlando di come è lui, ma delle sue doti di attore.

7)ogni film che ha fatto a parer mio poi nn so si meriterebbe 9+ perche nn so come lo vedi tu ma io vedo 1 attore che recita si immedesima al meglio e comq nn ditemi che se andate a vedere 1 film come matrix pensiate a 1 film con logica alla Cecchi Pavone!!!con tutto il rispetto per matrix e per il fantastico Neo
              Il primo matrix aveva una trama molto bella e complicata. Guarda oltre la sfera delle "mazzate". E' un film sulla percezione della realtà. Comunque è Cecchi Paone.

8)se nn ti piacciono i suoi film a me va bene ma nn spalargli su ***** in questo topic please...è 1 topic di lode questo
              No è un post su un forum pubblico. Grande differenza.

)spero ti bastino tutte queste mie opinioni
              Mi spiace.

10)tra l'altro ha doppiato pure dei giochi magnificamente
              Dunque?
              Ultima modifica di Barak_Grelderick; 10-04-2006, 01:06.
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da OniLink
                Mejo che nn parli neanche perche e THE ROCK che ha fatto Wrestling e qua nn stiamo parlando di queste cose...il''non solo secondo me'' mi sa che te lo sei inventato perche nesssun giornalista ha mai fatto critiche su di lui...anzi per fast and furious , xXx e The Chronicles of Riddick lo hanno solo lodato...mah potevi anche nn dare aria alla bocca o tastiera che sia(e non solo secondo me)
                Solo perchè non ti piace che la gente la pensi diversamente da te, potevi fare a meno di usare questo tono. Io ho espresso un mio parere e tu di rimando che fai? La prendi sul personale? Ma chi è Vin Diesel, tuo zio?

Sul fatto del wrestling so benissimo che non c'entra niente, era solo una battuta.

Sul "non solo secondo me" non ho mai parlato di giornalisti, mi riferivo a persone che conosco di persona e di cui mi fido più di qualunque giornalista pagato per esprimere giudizi, positivi o negativi che siano.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

il problema di vin diesel è che gli fanno fare un sacco di film di *****...tra quelli citati io salvo solo "fast&furious" e "prova a incastrarmi"..
                  il primo perchè riesce completamente nel suo intento (la storia è una semplice scusa per girare il film), doveva essere una versione cinematografica di quello che tutti han sempre immaginato sul mondo delle corse clandestine, è così è stato (gnocca, macchine, sparatorie, botte, corse). non mi stancherò mai di vederlo.

il secondo è carino perchè finalmente lo fa uscire dal personaggio che gli era stato affibiato (il nuovo Arnold insomma), divertente e mai pesante.

tutti gli altri son da cestinare e dargli fuoco...xXx per primo, a seguire le cronache di riddick, e per finire pitch black. (nn ho visto missione tata)

Commenta

Mi domando una cosa?
                    Sapete quale è il primo film che ha fatto Vin Diesel?
                    Un cortometraggio girato da lui con una sua sceneggiatura..

Sapete che ha iniziato come attore di teatro da quando aveva pochi anni?
                    E prima di diventare un'attore di hollywood è stato silurato ?

Sapete che il primo lungometraggio dove ha interpretato era sempre lui lo scrittore e il regista non che il produtore?

Poi non vi piace come attore? Strano che qualcuno che lo ha voluto a interprettare una parte in "salvate il soldato Ryan" la pensasse in maniera diversa..
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      Mi domando una cosa?
                      Sapete quale è il primo film che ha fatto Vin Diesel?
                      Un cortometraggio girato da lui con una sua sceneggiatura..

Sapete che ha iniziato come attore di teatro da quando aveva pochi anni?
                      E prima di diventare un'attore di hollywood è stato silurato ?

Sapete che il primo lungometraggio dove ha interpretato era sempre lui lo scrittore e il regista non che il produtore?

Poi non vi piace come attore? Strano che qualcuno che lo ha voluto a interprettare una parte in "salvate il soldato Ryan" la pensasse in maniera diversa..
                      Embè?!! Io giudico da ciò che vedo con i miei occhi, non dalle opinioni altrui. Potrebbe scendere anche Dio in persona a dirmi che Vin Diesel è un grande attore e per timor divino direi "si, hai ragione"... ma non sarei sincero.

Commenta

Già solo il fatto che i film che credo la maggior parte di voi guarda è doppiata ha come gran difetto che copre la tonalità,la cadenza,le sfumature,ecc ecc della voce che è una delle una delle sue doti migliori da attore..(ne è la prova appunto che è stato utilizzato per doppiare famosi cartoni,giochi e roba varia).

Ma tanto un attore è fortemente caraterrizato dal film in cui lavora,è assolutamente normale vedere certi commenti su di lui dopo certi film che non si può certo dire abbiano spopolato.

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                          ..(ne è la prova appunto che è stato utilizzato per doppiare famosi cartoni,giochi e roba varia).
                          Davvero? Io la trovo solo una mossa commerciale.

Comprate il nostro gioco!! La voce del personaggio xxx è quella di Vin Diesel!!

O ritieni forse che rispetto a doppiatori di professione che costano meno Vin Diesel sia più bravo?

Commenta

il doppiaggio de "Il Gigante di Ferro" è stato fatto ben prima che vin diesel fosse conosciuto, quindi c'e poco di commerciale.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                              il doppiaggio de "Il Gigante di Ferro" è stato fatto ben prima che vin diesel fosse conosciuto, quindi c'e poco di commerciale.
                              .

Poi ovvio che tutto il mondo del cinema made in USA è fortemente caratterizzato da una vena prettamente pubblicitaria/commerciale, ciò non toglie che è una delle sue migliori doti.

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                                No. Fast & Furious parla di corse di macchine. Se be ricordo. Anche Point Break parlava di surf ma la cosa più inquadrata non è una tavola.

Ho altri criteri per valutare la recitazione. Che so... un Kenneth Branagh magari... primo nome sparato li.

Faccio riferimento al punto 6 e gli offro una birra. Cmq... questo è un commento da ragazzino di 12 anni.

Che vuol dire? Altro commento da 12enne. Io sono un fotografo non uno stuntman.

Non si sta parlando di come è lui, ma delle sue doti di attore.

Il primo matrix aveva una trama molto bella e complicata. Guarda oltre la sfera delle "mazzate". E' un film sulla percezione della realtà. Comunque è Cecchi Paone.

No è un post su un forum pubblico. Grande differenza.

Mi spiace.

Dunque?
                                che è the dai pur arie?Secondo te un film Futuristico è una percezione della realtà?A me sembra solo una storia che parla del futuro e di come l'uomo l'abbia portato alla distruzione e su questo c'e ancora mooolto tempo per verificarlo....sul tuo dodicenne direi di provare ad avere un mito nella vita.....infatti e un post su un forum pubblico nel quale si parla di Vin Diesel e non di me....Scusa se ho sbagliato nome non pensavo di offenderti....il ragazzino te lo tieni per te non suno tuo fratello....di un attore per me non si valuta solo il lavoro si cerca di scoprire anche che ruolo ha nella vita si cerca in somma di andare sott'acqua e di non restare in superficie...Prego...

Fear not the weapon,
                                but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                                StarALUCARD84

Commenta

Sto operando...
                                X