annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jet lee un mito del cinema marziale!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jet lee un mito del cinema marziale!!

Questo topic sta a significare 1 lode al piu grande ''compositore'' di film di arti marziali:Jet lee famossissimo vi sfido a nn avere mai visto 1 suo film ne cito i piu famosi:
    -The legend 2
    -Hero
    -Kiss of the dragon
    Sono meravigliosi un MUST da avere assolutamente (un info: combatta senza controfigura e senza trucchetti cinematografici!!!)
    Voi cosa ne pensate di questa grande Star del cinema?

Fear not the weapon,
    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
    StarALUCARD84

Originariamente inviato da OniLink
    Questo topic sta a significare 1 lode al piu grande ''compositore'' di film di arti marziali:Jet lee famossissimo vi sfido a nn avere mai visto 1 suo film ne cito i piu famosi:
    -The legend 2
    -Hero
    -Kiss of the dragon
    Sono meravigliosi un MUST da avere assolutamente (un info: combatta senza controfigura e senza trucchetti cinematografici!!!)
    Voi cosa ne pensate di questa grande Star del cinema?

Io vado matto per Jet Lee!
    Ma il più grande di tutti è stato Bruce Lee.

Commenta

grandioso anche in danny the dog

Commenta

Sarà ma io preferisco Jackie
        Giappone
        Fansubbers
        My Team

Commenta

jakie è troppo minkiosetto

jet lee è un vero duro!

Commenta

jackie chan forse e paragonabile parzialmente al jet lee perche nn condividono lo stesso tipo di film....nei film di jet lee e difficile trovare parti in cui si rida mentre quelle di jackie sono oltre che spettacolari molto divertenti...se si vuole 1 esempio di film di jackie chan molto piu duro del solito si puo prendere ''the medallion'' ottimo esempio

Fear not the weapon,
            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
            StarALUCARD84

Commenta

I film di Arti Marziali usciti ultimamente (La tigre ed il dragone, Hero etc...) sono troppo irreali; si basano su salti ed acrobazie impossibili, trascurando il vero aspetto marziale.
              Voli, giravolte, pause in aria O_o...sono all'ordine del giorno in questo tipo di film.

Jackie Chan ad esempio, interpreta sempre il ruolo dell'artista marziale e del comico allo stesso tempo; però molte delle sue tecniche sono realmente applicabili e non fanno parte di quella dimensione irreale che si vede per esempio, in Hero.

Ho visto che qualcuno ha citato il Maestro Lee Jun Fan (Bruce Lee); all'interno dei suoi film si trovavano tecniche reali, spesso esasperate, ma pur sempre vere.

Pochi sono i film, in cui ho visto la marzialità vera e propria; ne cito uno che mi ha colpito, vecchio, ma ben fatto: The best of the best (I migliori) con Eric Roberts e il povero Chris Penn. Oppure le varie interpretazioni di Chuck Norris o Steven Seagal (Nico, Giustizia a tutti i costi etc...)

Il mio è un giudizio personale, magari c'è chi adora di più i film di oggi, così "fantascientifici", piuttosto che quelli "reali" degli anni 70-80.

Commenta

Al di là di voli stratosferici e onde kamehameha Hero è un film bellissimo, incredibilmente poetico.

Chuck Norris era previsto come personaggio nel video game "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perchè ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare. Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non era un bug."
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

niente a ke vedere con
                  http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...mages/GF3g.jpg
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Già

Fear not the weapon,
                    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                    StarALUCARD84

Commenta

Anche se non paragonabili, io vado col mitico Jackie. Mi ha troppo divertito, specie in "Colpo grosso al Drago Rosso" e "Pallottole Cinesi".
                      Jet Li è un attimino troppo "duro" per i miei gusti, anche se devo ammettere che Hero è deciamente un film interessante.

Un giorno Chuck Norris spezzò in due Bruce Lee con un calcio rotante. I risultati furono (appunto) Jet Li e Jackie Chan
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                      X