annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPOILER] Alien 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SPOILER] Alien 2

    So che son millenni che e' uscito ma ho messo spolier perche' qualcuno potrebbe non averlo visto...


    Siccome l'ho visto ma mi son perso il pezzo iniziale....

    Perche' sono su quel pianeta???
    E chi ci ha costruito quella base?!?!

    Ghghgh se qualcuno a grandi linee mi scrivesse la storia gli sarei davvero grato
    You are only one more frag.

    Elmi

  • #2
    se nn erro, il primo eppisodio finisce con ripley che si salva da sola e viene recuperata da una nave terrestre... poi viene inviata con una squadra sul pianeta del secondo film per disinfestarlo dagli alien che avevano distrutto tutto l'accampamento umano... giusto?
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta


    • #3
      Nel primo film l'astronave commerciale "Nostromo" è di ritorno verso la Terra; l'equipaggio è in stato di ipersonno quando viene svegliato da un segnale di SOS proveniente da Archeron,un pianeta in asse con l'astronave.
      Da regolamento si è obbligati a rispondere alla richiesta di aiuto,pena la perdita dei "dividendi",una sorta di crediti accumulati.
      Controvoglia,i membri dell'equipaggio decidono di andare a verificare la sorgente del segnale per accertarsi dell'esistenza o meno di forme di vita intelligenti.
      Trovano un astronave aliena abbandonata ed in disuso,nei pressi della quale giacciono dei grandi ovuli in decomposizione...ma uno di questi si schiude e ne fuoriesce un essere aracnoide che si attacca,penetrando nello scafandro,alla faccia di un membro dell'equipaggio,mandandolo in coma.
      Lo sfortunato viene riportato dentro il Nostromo e gli altri cercano di staccargli chirurgicamente la porcheria che gli è rimasta attaccata alla faccia,scoprendo che la cosa ha acido al posto del sangue.
      Dopo qualche giorno il ragazzo si sveglia da solo,e tutti festeggiano il suo risveglio;ma durante i festeggiamenti si accascia al suolo in preda a convulsioni ed un mostro gli squarcia il torace,fuggendo nei meandri dell'astronave.
      Da quel momento inizia una caccia alla creatura,che dal canto suo comincia a fare strage dei membri dell'equipaggio diventando sempre più grande e feroce.
      Come se non bastasse Ripley dovrà affrontare un suo stesso compagno di viaggio,un androide di nome Ash,messo a bordo dell'astronave dalla compagnia che finanzia il viaggio per facilitare la cattura dell'alieno:i governanti della Terra vogliono sfruttare le sue capacità offensive per poterlo poi trasformare in una micidiale arma di guerra(questo spiega perchè nel secondo film,Ripley è restia ad accettare un altro androide a bordo).
      Alla fine del film Ripley,unica superstite,si trova a combattere faccia a faccia con l'alieno,riuscendo a scaraventarlo fuori dall'astronave dopo un'accesa lotta.
      Entra cosi',in un ipersonno che dura ben 57 anni.
      Nel frattempo viene recuperata da un'astronave di salvataggio,la "Narcisuss"...e da qui inizia il secondo film.
      Ripley,unica superstite,viene estratta dalla cabina di ibernazione.Rimessasi viene continuamente tormentata da incubi,provocati dall'incontro traumatico con l'alieno e la perdita dei suoi colleghi.Intanto scopre che durante il suo periodo di ibernazione e il suo andare alla deriva nello spazio, è stata installata una colonia umana (la LV-426) sul pianeta del suo primo incontro con l'alieno e da un po' di tempo si è perso ogni contatto. Viene chiesto allora a Ripley di accompagnare una squadra di Marines spaziali sul pianeta, in qualità di "consulente" di alieni All'inizio il rifiuto di Ripley è deciso, ma i continui incubi le fanno cambiare idea. Decide così di imbarcarsi alla volta della colonia. Al loro arrivo però non trovano nessun umano, bensì una miriade di alieni che hanno contaminato ed ucciso quasi tutti i coloni. Ripley trova l'unica superstite,una bambina(Newt) che si nasconde nelle fognature.Ma i guai non vengono mai da soli; difatti la navetta di recupero, che dovrebbe riportare Riley, Newt e il resto dell'equipaggio sulla nave madre, si distrugge al suolo in quanto un alieno infiltratosi al suo interno,uccide i piloti,provocando così la fatale collisione.Bisogna così che qualcuno cerchi di recuperare da remoto l'altra navicella,e se ne occupa così l'androide Bishop. Intanto i marines e Ripley cercano altri superstiti nella base, cercando a loro volta di non fare una brutta fine.E così Ripley, che riesce a sopravvivere agli attacchi dei mostri, al contrario dei compagni marines, fa un'altra tremenda scoperta...sul pianeta, nascosta nella base, c'è anche la regina aliena, che, dopo aver assistito all'eccidio di alcuni suoi "figli", insegue la fuggitiva Ripley fin sulla nave madre,agganciandosi alla navetta di salvataggio fatta arrivare da Bishop, sulla quale ci sono l'androide, Newt, Ripley e il Caporale Dwayne Hicks (unico marine superstite).
      Lo scontro finale tra Ripley e la regina aliena si risolve a favore di Ripley che, grazie ad un esoscheletro riesce a catapultare l'aliena all'esterno della nave.Il film finisce con Ripley che mette se stessa e i tre compagni nei lettini di ibernazione.
      Ultima modifica di Ospite; 18-02-2006, 21:48.

      Commenta


      • #4
        Thx caro mi ero perso il motivo per il quale lei era sul pianeta ehehe
        praticamente ho iniziato a vederlo quando la navetta si sfascia al suolo e scappano ^^
        You are only one more frag.

        Elmi

        Commenta


        • #5
          il secondo è quello che mi è piaciuto più di tutti...c'è più azione...
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

          Commenta

          Sto operando...
          X