HO ANCORA LA BAVA ALLA BOCCA.
NELL'EPISODIO 2 C'E' TUTTO QUELLO CHE L'APPASSIONATO DI STAR WARS SI ASPETTAVA DAI FILM PRECEDENTI MA NON AVEVA ANCORA MAI VISTO.
RAGAZZI VI CONSIGLIO UNA COSA: SPENGETE STO PC E CORRETE AL CINEMA.
NON VE NE PENTIRETE!
cmq bellissimo quando il maestro yoda ( o come ***** si chiama) arriva davanti al jedi cattivo alla fine ( che se non erro e' l'attore che faceva saruman in lotr) e si regge sul bastone sembra cadere da un momento all'altro, poi prende la spada e diventa peggio di gigi la trottola asdasdas
Ormai si è capito. Yoda finge di essere vecchio e mezzo zoppo per prendere la pensione di invadilità, infatti se notate quando Obi Wan si sveglia e arriva Padme con i soldati lui raccoglie in mano velocemente il bastoncino e continua a zoppicare...!
Originally posted by Kristal Ormai si è capito. Yoda finge di essere vecchio e mezzo zoppo per prendere la pensione di invadilità, infatti se notate quando Obi Wan si sveglia e arriva Padme con i soldati lui raccoglie in mano velocemente il bastoncino e continua a zoppicare...!
Originally posted by Elminster jedi cattivo alla fine ( che se non erro e' l'attore che faceva saruman in lotr
Christopher Lee sì.
Mentre Padmè faceva la bambina in "Leon" e Frank Oz (Yoda) è l'uomo che sta da sempre dietro i pupazzi del mitico Muppet Show (e tanti altri).
Cmq l'ambientazione nuova di Camino è veramente favolosa, con gli alieni dal collo lungo e le pioggie torrenziali sulle piattaforme in mezzo al mare in tempesta! Eccezionale!
Bello bello bello...e pensare che fino a quasi tutto il primo tempo non mi diceva nulla rispetto al primo episodio. Anakin è caratterizzato molto bene (sta' sulle balle anche a me ) e Yoda...beh...è Yoda!
Ed è iniziata l'attesa per il terzo...
Ganelon "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"
Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio
Commenta