annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

?

Com'è questo "LA casa delle finestre ke ridono" ? Fa veramente paura? Di ke parla?
    Mai sentito eppure ne ho visti di tutti i tipi...è vekkiotto?

Commenta

Strano che nessuno parli di Pennywise...

Aresius il True Elfo

Commenta

Originally posted by Aresius [O.F.]
        Strano che nessuno parli di Pennywise...
        Mhà, il motivo è molto semplice:

Ronald di McDonald fà 100 Mila volte più paura...e per di più puzza di fritto in una maniera schifosa...

Commenta

Originally posted by Yingwie

tormentor l'ho beccato addirittura su Italy 1
          subito dopo hanno dato "la notte dei morti viventi" (brutta copia di zombie..però era lolloso )e venderdì 13....mi sono addormentato a metà film
          asdasdasd lo avevo visto anke io davvero troppo lolloso :P

Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Il meglio dei film lollosi è solo uno....

BAD TASTE

Di Peter Jackson rulez ( ok, è splatter, ma lo splatter è un filone dell'horror, alla fine)

Asuhsahusahusa... ah, sono rodato ai film horror, però devo ammettere che IT è l'unico che mi abbia fatto cagare adosso in una maniera spaventosa, si vede che l'ho visto per la prima volta quando ero molto piccolo, ma giuro che per dei mesi mi cagavo adosso a girare per casa, del tipo che sentivo se c'era mio fratello su prima di fare le scale, ma looooooooooool ... recentemente ho pure letto il libro, cagandomi adosso di nuovo, hihihihih.

Sono molto incuriosito anche io da "la casa delle finestre che ridono", il nome già mi fa cagare adosso trama plz
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Voto per Cannibal Holocaust se lo trovate in VHS ditemelo che è pure illegaleeeeeeeeee HAHAHAHA

Commenta

Originally posted by Arnis [O.F.]
                Voto per Cannibal Holocaust se lo trovate in VHS ditemelo che è pure illegaleeeeeeeeee HAHAHAHA
                Racconta

Commenta

Sto operando...
                X