annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i fan DI SMALVILLE CERCO INFO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i fan DI SMALVILLE CERCO INFO!

CERCO INFORMAZIONI ALLORA:
    sn iniziate le repliche di quello ke hanno fatto la scorsa stagione..
    ora è finita volevo sapere soltanto quando iniziano le nuove puntate, sto impazzendo nel vedere loys marò me la tromberei!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

La quinta serie è attualmente in programmazione negli USA ed è prevista in Italia(salvo complicazioni di doppiaggio)per l'autunno/inverno 2006.

Commenta

Esattamente.

Diciamo che io sono andato e tornato dall' America () e ho visto i primi 10 episodi.

Carini, con qualche svolta, ma pur sempre caratteristici di questa serie (ormai purtroppo).
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
        Carini, con qualche svolta, ma pur sempre caratteristici di questa serie (ormai purtroppo).
        Si infatti la quinta serie sarà l'ultima,dove il giovane Kent diventerà l'uomo volante che tutti conosciamo...

Commenta

Un po' mi dispiace, ma alla fine gli argomenti di questa serie era evidente che prima o poi si sarebbero esauriti.

Gli episodi alla fine ruotano sempre attorno agli stessi protagonisti che compiono azioni assurde e che poi dimenticano quello che hanno fatto -_-"

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
            Un po' mi dispiace, ma alla fine gli argomenti di questa serie era evidente che prima o poi si sarebbero esauriti.

Gli episodi alla fine ruotano sempre attorno agli stessi protagonisti che compiono azioni assurde e che poi dimenticano quello che hanno fatto -_-"

si ma mai una volta keClark si sbatta al muro quelle 3 e se le trombi come solo un super uomo può fare... tanto loro non se lo ricorderebbero

P.S. preferisco kristin kreuk (Lana lang)-------> ralph ci si mette daccordo?

Commenta

Una piccola svolta si avrebbe se Lana venisse a scoprire il segreto di Clark (senza dimenticarlo però -.-), altrimenti ciccia.

Commenta

molto gentili a rispondermi
                adesso un'altra domanda,
                essendo iscritto nel forum di smalville ho kiesto se alla fine loys si sposa con clark come nella copia oroginale di super man,
                mi hanno risponsto così
                *contento ke sia stata lei, la futura compagna di Superman, e non Chloe o Lana ad impedire a Clark d uccidere una persona.

*l'administratore invece..
                la discocrafy di smallville ha cambiato alcune cose nel film smallville nn ha copiato molte cose ke c'erano in superman quindi è probabile ke una delle tante modifiche sia quella della storia di loys..

ke ne pensate voi? sapete qualcosa in +?

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

dawson's creek con i superpoteri...assurdo.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-

Commenta

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Già già da rosiko

Fear not the weapon,
                        but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
                        StarALUCARD84

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                          molto gentili a rispondermi
                          adesso un'altra domanda,
                          essendo iscritto nel forum di smalville ho kiesto se alla fine loys si sposa con clark come nella copia oroginale di super man,
                          mi hanno risponsto così
                          *contento ke sia stata lei, la futura compagna di Superman, e non Chloe o Lana ad impedire a Clark d uccidere una persona.

*l'administratore invece..
                          la discocrafy di smallville ha cambiato alcune cose nel film smallville nn ha copiato molte cose ke c'erano in superman quindi è probabile ke una delle tante modifiche sia quella della storia di loys..

ke ne pensate voi? sapete qualcosa in +?

Non so nulla a riguardo, comunque sta andando avanti troppo con "commetto e poi dimentico o faccio dimenticare" e la cosa sta diventado SCONTATA.
                          Speravo che con la 5° stagione si ritornasse un po' alla "serietà" delle primissime stagioni, ma è tuttaltro che così.
                          Basta pensare che alla luce dell'ultimo episodio (ovvero il 15°) dell'ultima stagione trasmessa in america, Lana scopre il segreto di clark per la terza volta e per un motivo o per l'altro lo dimentica. Io ormai lo guardo quasi per abitudine, soltanto per vedere come finisce...

Bah.
                          Ultima modifica di BMC; 27-02-2006, 17:04.

Commenta

Sto operando...
                          X