annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le sapevate queste cose?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Sono 9 quindi, credevo 6. Nel 7 chi è il Goaud capo? E nell'8?
    vai per esclusione. Ra, Set ed osiride sò crepati... Ci manca un altro grande dio della mitologia egizia

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
      vai per esclusione. Ra, Set ed osiride sò crepati... Ci manca un altro grande dio della mitologia egizia

Ra muore nel Film, e se non vado errato la prima serie comincia con Ra già sconfitto. Nelle prime 2 serie c'è Apofis, poi si, seth, osiride, quello della sesta che non mi viene il nome..

E nella settima? non mi ricordo i dei egizi
      Mica Ramses?

Commenta

il cattivone prossimo è Anubis. E sarà moolto ostico da ammazzare per motivi che si scopriranno nella stagione 7 ed 8.

Commenta

il cattivone prossimo è Anubis. E sarà moolto ostico da ammazzare per motivi che si scopriranno nella stagione 7 ed 8.
          Anubis è apparso alla fine del 5nto, e per tuto il sesto. Quindi ci sarà anche nel 7ttimo e nell8ttavo?

Commenta

te l'ho detto di si. Anubis viene levato di mezzo in una delle ultime puntate della stagione 8.

Commenta

te l'ho detto di si. Anubis viene levato di mezzo in una delle ultime puntate della stagione 8.

Azz, ma allora Anubis è powa come me...

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nessuno ha citato "Sanford & Son"
                http://guide.supereva.com/telefilm_7...02/33323.shtml

Tre cuori in affitto
                http://www.dooyoo.it/archivio-editor...ffitto/398045/

Spazio 1999 O_O
                http://www.space1999.net/spazio/

Strega per amore
                http://www.sorrisi.com/sorrisi/telef...3001018280.jsp

Poi ci sarebbe da mezionare andando ancora indietro: Ufo, Gamma, la strana coppia, star treck, ai confini della realtà.....

Commenta

Azz, ma allora Anubis è powa come me...

cmq mi ricordo mc gyver ke ti costruiva di tutto con 4 oggetti :O

il mitico A.team ke guardavo sempre

troppo forte

Commenta

eh si in effetti le serie son proprio tantissime. Quelli erano gli anni in cui quì in italia fummo letteralmente invasi dalle serie americane ed inglesi.

Commenta

eh si in effetti le serie son proprio tantissime. Quelli erano gli anni in cui quì in italia fummo letteralmente invasi dalle serie americane ed inglesi.
                      Invasi?
                      Io direi che dovremmo ringraziare gli Americani per i loro mitici telefilm.

E anche ora, sono i migliori al mondo.

Commenta

Invasi?
                        Io direi che dovremmo ringraziare gli Americani per i loro mitici telefilm.

E anche ora, sono i migliori al mondo.
                        ma io infatti mica intendevo in senso negativo. Forse avrei dovuto dire "inondati" per rendere meglio l'idea.

Commenta

WanGH devo darti contro mi sa... non solo perchè detesto i telefilm anni 80 ma anche perchè tutto quel periodo lo considero come una parte di transizione piena di confusione.
                          Tanto per dirne una... dovrebbe esser stato uno dei periodi con più disastri aerei (ma non ne sono sicuro).
                          Poi c'è il lato musicale molto scrauso con pochi artisti seri.
                          L'abbigliamento da finocchio.
                          Le donne con i capelli gonfi.
                          Na, non mi piace. Torno a far esplodere la testa a Gary Coleman su Postal 2.

Commenta

forse vi siete scordati una delle serie + importanti in assoluto

un omino baffuto con una macchinina rossa e delle strane camice
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                            X