annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si alza il sipario del GF6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fottuta L
    una cagata come tutte le altre
    Peggio.. è la negazione dell'intelligenza nella sua forma + pura...

1) rimpambisce gli adolescienti, mostrando come si può raggiungere il successo senza fare un *****.. Ubriacandosi e raccontando stronzate (balle) si può diventare famosi (x lui).. aprendo le gambe e facendo le pinup (x lei)

2) è uno skifo e ogni anno peggiora sempre di più come interesse

3) ha decisamente stancato e nei locali e negli ambienti in è considerato decisamente out

4) uppo, meglio CSI

Commenta

io mi ricordo solo che una sabato sera allo "Chalet" di roma invitarono Karim , uno di quelli che ha fatto successo grazie alla de filippi non facendo un *****....

non è riuscito a dire neanche una frase perche si è alzato un coro all'unisono : KARIM ****** ALéééé!! KARIM ****** ALéééééé!!

mi sono accorto che ancora c'è un briciolo di intelligenza nelle persone quel giorno

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        io mi ricordo solo che una sabato sera allo "Chalet" di roma invitarono Karim , uno di quelli che ha fatto successo grazie alla de filippi non facendo un *****....

non è riuscito a dire neanche una frase perche si è alzato un coro all'unisono : KARIM ****** ALéééé!! KARIM ****** ALéééééé!!

mi sono accorto che ancora c'è un briciolo di intelligenza nelle persone quel giorno
        nn si capisce cos'è quel ******... explain yourself

Commenta

e la tunisina

mi compro il digitale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            nn si capisce cos'è quel ******... explain yourself
            si scusa era froci.o

Commenta

Sto operando...
            X