annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

King Kong

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• King Kong

Visto appena uscito nelle sale e devo dire che Peter Jackson non si e' smentito per nulla pur avendo cambiato completamente genere un altra volta.Curatissimo nei minimi particolari,forse anche troppo.
    Merita veramente di esser visto.

Piccola curiosita', ho aspettato un po' prima di postare il mio parere su questo film ed ho notato che sul forum non se ne e' parlato,al che mi e' sorta una domanda: siete andati a vederlo o essendo il remake di king kong avete evitato non entusiasmandovi il genere?

A mio avviso in Italia questo film, tralasciando la critica che ne ha parlato molto bene, non ha ricevuto l'attenzione che si meritava sia perche' a parer personale e' fatto benissimo sia perche' essendo Peter Jackson il regista a mio avviso avrebbe dovuto attirar un sacco di persona dato l'enorme successo che ha avuto con il signore degli anelli.

Che mi dite?Cosa avete pensato quando avete visto la locandina del film?
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Tanti film carini da scegliere... E alla fine quale si evita??? Quello che è un colossal(ci siamo rotti un po' tutti le palle di sti colossal) e che dura 3ore... Poi senza contare che Commedia e Horror vincono sempre... Anche se io odio gli attuali horror...
    Per quanto riguarda King Kong e la sua svalutazione posso dirti che sei sfasci i maroni con tutta sta pubblicità è normale che uno si rompi... Io non ho nessuna intenzione di vederlo primo perchè ci hanno bombardato di pubblicità, secondo perchè sembra tutto effetti speciali, terzo dura troppo...
    Poi magari è carino... non lo so... Aspetterò che esca in dvd...
    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

Commenta

Non mi piace proprio la storia...

Commenta

Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
        Non mi piace proprio la storia...
        E' fatto male, la storia è brutta e senza senso, gli effetti speciali neanche troppo speciali (e si vede spesso), e decisamente troppo lungo, l'unica cosa bella del film è la Watts (anche con gli occhi fintissimi che gli hanno fatto).
        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Come effetti speciali è deludente, non come è fatto King Kong, ma il resto. Gli effetti speciali infatti sono al di sotto della media, alcune volte molto ma molto finti. Me l'aspettavo meglio.

Commenta

Sto operando...
          X