annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La regina dei dannati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La regina dei dannati

Son stao a vedere sto film sui vampirozzi.
    beh figo ma non capisco una cosa....cosa c'era di vietato ai minori??

io so maggiorenne ma altri 3 miei amici no e ho dovuto fare un mega sgamo per farli entrare.
    bof chi l'ha visto mi da le porpire impressioni?
    You are only one more frag.

Elmi

vado a veder poi ti diko
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

ah se scoprite di chi e' la colonna sonora mi fate un piacere!

Elmi

Commenta

azz, l'ho visto 2 gg fa, mi e' venuta na voglia di chiamarmi "Lestat" ...

allora : vm18 mi sa che era solo per attirare le persone in quanto non e' stato molto pubblicizzato!

La trama: carina
        Effetti: umm normali

Bha , cmq in generale mi e' piaciuto un sacco, anche se mi ricorda molto le canzoni di quel Gayone di .. di... dai quella "cosa" bianca... umm umm MerilinMonroe Menson Ecco !
        Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
        ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
        ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

Ma brutti GaYs...
          sono andato a vedere 'sto film spinto dai vostri commenti positivi, perchè io questo forum lo leggo e mi fido dei vostri giudizi, ma questo film è davvero una emerita, gigantesca C A G A T A.

Azzo è proprio brutto! Classificato come film Horror e non ha nulla di orrorifico (pure i trucchi e i costumi sono penosi), vietato ai minori e non ha niente di "vietabile" (fra l'altro so che c'è una storia dietro questo divieto ma ora non ho voglia di andarmelo a leggere, se volete trovate tutto spiegato sul sito ufficiale), sviluppata male la trama, BRUTTE LE ATTRICI

Insomma risparmiatevi di vederlo se ancora non siete andati, e voi altri a cui è piaciuto andate a vedere qualche film bello davvero che questo fa C A G A R E...

Commenta

dai sono positivi i commenti perche' e' un "filmetto" da vedere , non imperdibile o ECCELLENTE ... io ho detto:

La trama: carina
            Effetti: umm normali

gh gh in totale ( cioe' in quei famosi 5 minuti che esci dalla sala )
            ho pensato di tornare su ultima e chiamarmi lestat... a me e' piaciuto di voto gli do solo 3 stelline

Commenta

In una scala da uno a cinque... decisamente UNO!

Commenta

ma la trama ? di che parla?
                KillerM3n
                -={LF}=- in CS1.5

Commenta

Un "giovane" vampiro vuole spingere gli altri suoi simili a rivelarsi al mondo perchè non sopporta la solitudine della sua condizione. Decide così di diventare una rockstar (dichiaratamente di razza vampiresca) e di tenere un mega concerto, solo che gli altri vampiri non digeriscono che lui vada in giro a raccontare i fatti loro...

A difenderlo entra in scena la regina di tutti i vampiri che vuole farne il suo nuovo re (dopo che s'è pappata il predecessore).

Il tutto è mal sviluppato, zero tensione, zero suspance, zero horror... zero insomma

Commenta

sul fatto della suspance hai ragione ma come gigio non ho detto imperdibile o chesso' un colossal...pero' secondo me e' un film da vedere.

Elmi

Commenta

eh eh , grazie per il sostegno elmi, stasera invece mi so visto little niky ... muahahahah mi so scompisciato , eggia', non lo avevo mai visto !!!

cmq un bel 4/5 ci va bene ^_-

Commenta

Sto operando...
                      X