annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il codice Da Vinci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il codice Da Vinci

"Il codice da Vinci" - Scheda del film

Genere: Thriller, drammatico
    Origine: Usa
    Anno: 2006

Trama: "Un professore americano di Harvard, Robert Langdon, viene accusato ingiustamente di un assassinio commesso all'interno del Louvre, a Parigi. Inseguito da un implacabile ispettore della polizia francese e da alcuni personaggi legati ad un misterioso 'Maestro', Langdon, con l'aiuto di una crittologa francese, deve riuscire a interpretare una serie di indizi lasciati dall'ucciso attraverso i quadri di Leonardo da Vinci. Le indagini porteranno alla luce le tracce per svelare un incredibile mistero, protetto per secoli da una setta segreta, che potrebbe sconvolgere e minare i fondamenti della religione cristiana..."

Titolo Originale: "The Da Vinci Code"
    Data di uscita in Italia: Venerdì 19 Maggio 2006

Cast di "Il Codice da Vinci"

Regia: Ron Howard
    Attori:Soggetto: Dan Brown
    Sceneggiatura: Akiva Goldsman
    Fotografia: Salvatore Totino
    Distribuito da: Sony Pictures Releasing Italia
    Prodotto da: Imagine Entertainment, Columbia Pictures Corporation

Trailer-1 [ITA]: http://mediafilmup.leonardo.it/trail...icedavinci.mov
    Trailer-2 [ITA]: http://it.mediaframe.yahoo.com/launc...100-s.21232812
    Ultima modifica di Ospite; 05-01-2006, 06:49.

farà un grande successo visto il libro..
    bhe speriamo valga i soldi per il biglietto..nn vedo l'ora di andare a vederlo!
    Argh!

Commenta

Non me lo voglio perdere

Commenta

io il film ce lo vedevo meglio su angeli e demoni......il codice da vinci è difficile da mettere in film.

dopo aver visto il trailer mi sto eccitando come un maiale in calore all'idea di vedere il film O.O

RIEDITO: Data di uscita in Italia: Venerdì 19 Maggio 2006
        noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        Ultima modifica di kherisian; 05-01-2006, 15:33.
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ma un trailer per windows media player esiste? li ho trovati solo per quicktime..
          Argh!

Commenta

Originariamente inviato da Idefix
            ma un trailer per windows media player esiste? li ho trovati solo per quicktime..
            Non so ma da qui puoi scaricare il codec Quicktime Alternative: ti permette di visualizzare i MOV senza installare Quicktime.

http://www.free-codecs.com/download/...lternative.htm
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Idefix
              il secondo link usa wmp anke pero devi avere il 9 installato mi sa
              P.S. non lo istallare O.O
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

installato il codec di quicktime..ora me lo gusto!
                Argh!

Commenta

Bho, l'aspettativa è grande... di solito purlroppo i film tratti da un libero ne escono male per chi ha letto prima il libro... magari è la volta buona, speriamo!

PS: quando ho visto il film "Sahara" dopo averlo letto, riletto e straletto mi è venuta una tristezza indefinita , non ho mai visto uno stupro simile...
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Oddio... Tom Hanks nei parti di Langdon non ce lo vedo proprio a dire il vero. ha la faccia troppo poco "Seriosa". Iolangdon l'ho sempre immaginato + vecchio sin da quando lessi il libro. Cmq concordo con chi dice che è difficile mettere su pellicola il Codice data la sua trama. Non voglio farmi aspettative eccessive...la paura mia è che mi "Violentino" la trama saltando alcuni pezzi e modificandone altri. Sò che lo fanno a quasi tutti i film ma la struttura del Codice è tale che se lo fai in pratica rovini tutta l'opera secondo me.

Commenta

Sto operando...
                    X