annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cronache di Narnia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Puma

    A poi non so chi ha detto meglio i film sottotitolati... Beh è una gran caxxata... Noi siamo l'unico paese al mondo che doppia qualsiasi film.. Dalla schifezza ai colossal.. abbiamo la scuola di doppiaggio più esperta al mondo... Sai che palle vedersi tutti i film coi sottotitoli... Neanche se mi paghi...
    Verissimo, abbiamo dei doppiatori stupendi, delle scuole eccelse. Ma ultimamente stanno totalmente fallendo. Prendiamo Aslan, prendiamo gli animali di Madagascar, ho visto che hai come mail paciock quindi starai ancora ridendo per il doppiaggio di Victor Krum nel "calice di fuoco".
    Capisco la pigrizia nel leggere dei sottotitoli, ma i vantaggi sarebbero immensi.
    Le nuove generazioni imparerebbero a parlare inglese, cosa che ora non sanno fare (alla faccia delle 3 I) ed eviterebbero di essere tagliati fuori dalla realtà globale dove l'inglese è la lingua ormai universale.
    Da dove baso le mie riflessioni? E' una domanda lecita. Da una parte esperienza di viaggio dove sentivo parlare italiani come Totò a Milano e da una parte la crisi del 90% della mia gilda italiana su WOW, in crisi per una quest che non riescono a capire et similia.
    L'italiano è una lingua stupenda, musicale e poetica, ma non è la lingua universale, quello è l'inglese. O lo si impara o si viene tagliata fuori, se viaggi nel nord dell'europa ti spaventi, vedi bambini parlare correttamente e fluentemente due lingue, la loro e l'inglese. Perchè noi italiani dobbiamo sempre essere l'ultima ruota del carro d'europa? Quando noi siamo un paesi di geni con una storia millenaria? Mi fa incazzare questa cosa.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

    Commenta


    • #17
      Un film osceno.
      Quando Babbo Natale ha dispensato regali come arco e frecce,spadone stile Il Signore degli Anelli,e persino un coltello alla più piccola non ce l'ho fatta a non scoppiare a ridere...
      Unica nota degna sono gli effetti speciali,per il resto è un filmetto mediocre che per molti versi potrebbe essere paragonato a "Il Signore Degli Anelli" per bambini(ed in effetti i richiami sono tanti).
      Ultima modifica di Ospite; 27-01-2006, 14:10.

      Commenta


      • #18
        ho letto questo thread con moooolto interesse dato che ancora non ho visto il film...cmq visti i vari pareri lo andrò a vedere di sicuro!!Solo per sentire la voce di questo famoso leone!!!ihihihihihih

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ombranotturna
          ho letto questo thread con moooolto interesse dato che ancora non ho visto il film...cmq visti i vari pareri lo andrò a vedere di sicuro!!Solo per sentire la voce di questo famoso leone!!!ihihihihihih
          l'unica cosa ke nn mi piace appunto è la voce del leone peccato tutto bello!!

          ICQ-----> 330 539 180 <-----

          Commenta


          • #20
            Forse vado a vederlo domani sera al Cinema, anche se i giudizi letti su questo post, non sono certo dei migliori

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Freddy
              Forse vado a vederlo domani sera al Cinema, anche se i giudizi letti su questo post, non sono certo dei migliori
              Io non ci sprecherei 7 euro... -.-
              Icq: 234041642
              Msn: paciock87@hotmail.com

              Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
              Grazie di tutto
              La Puma SeaLines

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Puma
                Soprattutto Aslan che sembrava Attila Flagello di Dio(tanto che in una scena Aslan dice: "Peter tu sei il flagello dei lupi, là so morto dalle risate ) La
                ..
                Anche nel cinema dove sono andata io sono scoppiati tutti a ridere.. in effetti la voce del leone è deludente al massimo ma chi può aver scelto una voce del genere??????? O.o sono curiosa di sapere se nella versione originale è fatta meglio o ha la stessa cadenza di stanlio e olio ..
                Comunque i personaggi fantastici fatti al computer secondo me sono fatti davvero bene e tutto sommato il film mi è piaciuto.
                - Eris -

                Commenta

                Sto operando...
                X