Secondo voi qual'è il miglior cattivo (in senso di personaggio malvagio e bastardo) del cinema? Valutate in base all'interpretazione dell'attore e al personaggio che rappresenta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il personaggio più CATTIVO del Cinema?
Comprimi
X
-
Già, nel silenzione degli innocenti è stato cattivissimo!
Che dire di Al Pacino in Scarface?
Oppure in "L'avvocato del Diavolo"
E chi ha visto Angels in America ricorderà certamente il ruolo di gran bastardo che ha intepretato.Ultima modifica di BMC; 03-12-2005, 15:39.
Commenta
-
Si intende malvagità, cattiveria e odio che il personaggio e l'attore hanno saputo esprimere e che per voi è diventato simbolo di personaggio malvagio del cinema.
Nicholson è stato geniale in quel film!
Cmq ne dico un altro:
Robert de Niro in Cape Fear: il promontorio della paura. Divino!
Commenta
-
Ce l'ho in avatar e come nick.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
Ce l'ho in avatar e come nick.
Commenta
-
Originariamente inviato da Corvo80Ce l'ho in avatar e come nick.
anche per me la scelta cade su Jack Torrance...quello è il vero genere di cattivo...di quelli che non te l'aspetteresti mai che ti possa ferire, anche solo con uno sguardo, quando poi ti volti e lui sta imbracciando una grossa accetta...
Commenta
Commenta