annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Scorpione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Re Scorpione

    Ma ho un dubbio:
    è un film comico o d'azione?

    A parte i combattimenti dove la tecnica di The Rock si faceva effettivamente vedere e dove anche gli effetti speciali erano simpatici, e a parte anche la bellezza della "Strega", il resto era da censura. Battute scontate e tipiche dei film americani e scene paradossalmente comiche. Molto bravo l'attore che faceva il cattivo, gli altri nella media. Si esce dalla sala chiedendosi se 3000 e passa anni fa le donne fossero TUTTE gnocche come quelle del film. Magari poi la maggior parte si sono estinte a causa di un meteorite....

  • #2
    Re: Il Re Scorpione

    Si esce dalla sala chiedendosi se 3000 e passa anni fa le donne fossero TUTTE gnocche come quelle del film. Magari poi la maggior parte si sono estinte a causa di un meteorite....


    Ma ho un dubbio: è un film comico o d'azione?
    Non l'ho visto, e non credo che lo farò. Caddi nell'errore di andare a vedere il secondo episodio de "La Mummia" e lo trovai un film "innocuo". E' il new style dell'adventure americano. Ricalcando un pò le orme di Indiana Jones si cerca di dare quel senso di allegro al film, condendo di effetti speciali l'avventura. A me personalmente Harrison Ford piaceva molto di più

    Commenta


    • #3
      Io non ho visto nessuno de le due Mummie, ma i miei amici che erano con me al cinema han detto che magari fosse stato almeno simile agli altri!

      Commenta


      • #4
        beh... il primo era più bello del secondo il secondo era troppo "americano", lo stile americano fa proprio /&)%(%)%*****

        Commenta


        • #5
          Uno dei modi piu' brutti per sprecare soldi...
          Ganelon
          "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



          Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

          Commenta


          • #6
            che cagata di film
            Guht orco mangiabambini e strozzachierici



            I't my job to keep punk rock elite

            ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

            Commenta

            Sto operando...
            X