annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harry Potter e il Calice di Fuoco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Harry Potter e il Calice di Fuoco...

    Quando esce in italia??
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

    Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

  • #2
    mi sa in questo mese... ma occhio che fa paura!!!

    i bambini sotto i 12 anni non possono vederlo!!!

    Commenta


    • #3
      25 Novembre.


      A me non interessa.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #4
        Io non vedo l'ora che esca... il quarto è uno di quelli con la storia più intrigante...

        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          i primi li ho visti, tocca guardare pure questo ora.... ma con calma in dvd

          Commenta


          • #6
            il trailer promette bene

            Commenta


            • #7
              Esce questo venerdì... buona visione


              finalmente ho una firma cazzuta \O/



              Commenta


              • #8
                Visto e apprezzato molto.
                Unica pecca: come per ogni film di harry potter in sala mi becco sempre vicino qualcuno che per 2 ore di film non riesce a star zitto e deve fare il saccente con gli amici per dimostrare di esser capace di leggere un libro.

                Dopo innumerevoli tentativi da parte di puzzoni di rovinarmi un film, ho deciso pure io di leggermi i libri perche' la gente che racconta le scene prima che avvengano mi fa salire troppo l'acido.
                Spero cosi' di riuscire a vedermi il 5 episodio senza innervosirmi
                Giappone
                Fansubbers
                My Team

                Commenta


                • #9
                  Appena visto, bello si ma mi aspettavo di più, in poche parole sto film segna il ritorno di .........
                  Ultima modifica di gattuso; 28-11-2005, 01:36.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Milanista
                    *cut*
                    Ti conviene editare il post togliendo lo spoiler: c'è gente che deve ancora vedere il film e non ha letto il libro...

                    cmq a me è piaciuto parecchio. Non è fedelissimo al libro ma ha saputo emozionare a sufficienza.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      e finalmente anche ron ed harry incominciano ad essere affascinati da qualche fanciulla..
                      Argh!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Idefix
                        e finalmente anche ron ed harry incominciano ad essere affascinati da qualche fanciulla..
                        Non si può rimanere vergini a vita

                        *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kaiser Souze


                          Ti conviene editare il post togliendo lo spoiler: c'è gente che deve ancora vedere il film e non ha letto il libro...
                          oddio.. guarda che quello che aveva scritto lui lo dicono da settimane tutti i telegiornali eh

                          Commenta


                          • #14
                            Visto ieri.... film molto bello..... da rivedere


                            finalmente ho una firma cazzuta \O/



                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Liet_Kynes
                              Visto e apprezzato molto.
                              Unica pecca: come per ogni film di harry potter in sala mi becco sempre vicino qualcuno che per 2 ore di film non riesce a star zitto e deve fare il saccente con gli amici per dimostrare di esser capace di leggere un libro.

                              Dopo innumerevoli tentativi da parte di puzzoni di rovinarmi un film, ho deciso pure io di leggermi i libri perche' la gente che racconta le scene prima che avvengano mi fa salire troppo l'acido.
                              Spero cosi' di riuscire a vedermi il 5 episodio senza innervosirmi

                              Gli potevi dire di starsene zitto, quegli ignoranti mi hanno rovinato ormai non pochi film, infatti ho perso molta voglia di andare al cinema, soprattutto quelli affollati.
                              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X