Quando esce in italia??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harry Potter e il Calice di Fuoco...
Comprimi
X
-
-
Io non vedo l'ora che esca... il quarto è uno di quelli con la storia più intrigante...
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Visto e apprezzato molto.
Unica pecca: come per ogni film di harry potter in sala mi becco sempre vicino qualcuno che per 2 ore di film non riesce a star zitto e deve fare il saccente con gli amici per dimostrare di esser capace di leggere un libro.
Dopo innumerevoli tentativi da parte di puzzoni di rovinarmi un film, ho deciso pure io di leggermi i libri perche' la gente che racconta le scene prima che avvengano mi fa salire troppo l'acido.
Spero cosi' di riuscire a vedermi il 5 episodio senza innervosirmi
Commenta
-
Originally posted by Milanista
*cut*
cmq a me è piaciuto parecchio. Non è fedelissimo al libro ma ha saputo emozionare a sufficienza.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
Ti conviene editare il post togliendo lo spoiler: c'è gente che deve ancora vedere il film e non ha letto il libro...
Commenta
-
Originally posted by Liet_Kynes
Visto e apprezzato molto.
Unica pecca: come per ogni film di harry potter in sala mi becco sempre vicino qualcuno che per 2 ore di film non riesce a star zitto e deve fare il saccente con gli amici per dimostrare di esser capace di leggere un libro.
Dopo innumerevoli tentativi da parte di puzzoni di rovinarmi un film, ho deciso pure io di leggermi i libri perche' la gente che racconta le scene prima che avvengano mi fa salire troppo l'acido.
Spero cosi' di riuscire a vedermi il 5 episodio senza innervosirmi
Gli potevi dire di starsene zitto, quegli ignoranti mi hanno rovinato ormai non pochi film, infatti ho perso molta voglia di andare al cinema, soprattutto quelli affollati."Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta
Commenta