annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citizen Berlusconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Citizen Berlusconi

Qualcuno l'hai visto?

A me ha sconvolto

Peccato che Non sconvolga quelli che ancora continuano a ritenerlo il salvatore dell'Italia...
    Ma tanto è tutta propaganda bolscevica....... senza sapere che è stato commissionato dagli "Amici" americani.

Commenta

Io l'ho visto ma tanto ha detto tutte cosa che, più o meno, si sapevano già... un po'come per f. 9/11 di Moore...

Cmq, era già stato aperto un topic sull'argomento, mi sembra...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Gemini-Owl

Ma tanto è tutta propaganda bolscevica.......
        E' vero! Questi communisti sono finalmente riusciti ad entrare nei media statunitensi.
        L'allarme del pericolo rosso si è spento.
        I rossi hanno vinto negli USA.

Ps: Scusate la marea di cazzate... ma ho la home page dell'ansa aperta spesso sul desktop... e quando leggo la politica italiana qualche cazzata viene voglia di spararla anche a me.
        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originally posted by Gemini-Owl
          Peccato che Non sconvolga quelli che ancora continuano a ritenerlo il salvatore dell'Italia...
          Ma tanto è tutta propaganda bolscevica....... senza sapere che è stato commissionato dagli "Amici" americani.

Premetto che son tutte cose già sentite nella campagna elettorale anti-Berlusconi del 2001, e anche prima.

Comunque non è che tutti gli USA sono amici...
          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Sidewinder

Premetto che son tutte cose già sentite nella campagna elettorale anti-Berlusconi del 2001, e anche prima.

Comunque non è che tutti gli USA sono amici...
            Infatti la parola AMICI l'ho messa tra virgolette. Era uno sfotto verso quella certa "Persona" che tempo fà si vantava di essere grande amico del presidente degli Stati Uniti e di TUTTO il popolo americano.

Cmq è vero che sono tutte cose già sentite nel 2001. ma il fatto è che noi italiani abbiamo un bruttisimo difetto: quello di avere la memoria stramaledettamente corta!
            Quindi certe cose è sempre meglio ricordarle di continuo.
            Ultima modifica di lordvega; 09-11-2005, 00:03.

Commenta

Se è vero che son cose che tutti sanno e che son già state dette e bla bla bla, qualcuno mi spiega perchè è stato censurato in Italia?

Commenta

Originally posted by The Owl w00fz
                Se è vero che son cose che tutti sanno e che son già state dette e bla bla bla, qualcuno mi spiega perchè è stato censurato in Italia?
                Sai. sono quelle classiche cose che tutti sanno ma che "Ufficialmente" non vengono ammesse. e Quindi "Ufficialmente".......cercano di salvarsi la faccia.....Peccato che l'Italia sia il paese delle cose Ufficiose

Eppoi sai com'è....."E' tutto falso", "Sono strumentalizzazioni della Sinistra comunista e terrorista" "Tutti dicono Ca.zzate tranne ME!" "Tutti ce l'hanno con me" "Io sono una vittima di tutto il mondo" ecc ecc ecc.
                Ultima modifica di lordvega; 09-11-2005, 03:19.

Commenta

sono tentativi della sinistra di deviare Ilvio dalla retta via

Commenta

Originally posted by GufoMasuki4
                    sono tentativi della sinistra di deviare Ilvio dalla retta via
                    Non deviare. Defenestrare.
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originally posted by The Owl w00fz
                      l'italia è il paese più censurato del mondo

Commenta

Originally posted by Dernhelm Owl
                        l'italia è il paese più censurato del mondo
                        a mio avviso bisognerebbe rivedere il concetto di censura
                        E' troppo facile censurare ciò che è scomodo e rendere pubblico altro perchè fa comodo.

Che poi, lo stesso discorso vale per la privacy..

Commenta

Sto operando...
                        X