mi duole il cuore a nn averlo ancora rivisto dopo il cinema... mi sa ke mi tocca comprare il dvd visto ke è finalmente uscito
cmq è un film pazzesco come tutti i suoi predecessori del resto
io comprerò i dvd di tutti e tre,cosi me li sparerò uno dopo l'altro
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
E' uno spettacolo di film! Appena uscito il dvd l'ho subito comprato.
Magari per capirlo a fondo devi riguardartelo per un po' di volte ma ogni volta che lo guardi capisci qualcosa in piu'.
Personalmente ritengo che Lucas abbia fatto un grandissimo lavoro senza poi contare vari riferimenti sugli episodi 4,5 e 6 che si comprendono a fondo solo dopo aver guardato i primi 3.
SPETTACOLARE io amo tutta la saga di guerre stellari e star wars.
E volevo proprio chiedere se ora hanno in mente di continuare facendo qualcosa...nn so del tipo qualche film dopo guerrestellari con luke oppure boh....o smettono la saga?
thk :P
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
SPETTACOLARE io amo tutta la saga di guerre stellari e star wars.
E volevo proprio chiedere se ora hanno in mente di continuare facendo qualcosa...nn so del tipo qualche film dopo guerrestellari con luke oppure boh....o smettono la saga?
thk :P
Lucas ha detto che la saga è finita, ma si è riproposto di rimasterizzare il primo (non ho capito se l'I o il IV) in 3d nel 2007 O.O
Secondo me è il migliore della saga.....L'ho visto una marea di volte....e ogni volta la mia bocca è arrivata al pavimento!!!!! Uno dei film più belli a mio parere!!!
Me lo sono riguardato proprio oggi, dopo averlo visto al cinema.
Secondo questo film è a dir poco stupendo.
Voi cosa ne pensate ?
Sono appassionatissimo di Star Wars e mi ricordo anche che andai a vedermi al cinema uno degli episodi 4 5 o 6, ora non ricordo. Rispetto agli episodi 1 e 2, questo lo reputo bellissimo.
Secondo me è il migliore della saga.....L'ho visto una marea di volte....e ogni volta la mia bocca è arrivata al pavimento!!!!! Uno dei film più belli a mio parere!!!
Per me è il migliore tra i primi 3, ma non tra il 4, il 5 e il 6.
Commenta