annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La tigre e la neve.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La tigre e la neve.

Geniale, non scrivo altri commenti perchè è un film che dovete guardare, anche se a volte qualche lacrima vi impedirà di mettere bene a fuoco.
    Dovrebbe essere proiettato in tutte le scuole.

benigni non ne ha ancora sbagliata una

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

benigni è uno di quei rari uomini di spettacolo che hanno il cervello funzionante e che lo sa sfruttare...

ce nee son pochi di personaggi cosi nel mondo della tv

Commenta

Originally posted by sgnarf
        benigni non ne ha ancora sbagliata una
        Oddio... a me han detto che Pinocchio è venuto una schifezza... cmq basta e avanza La Vita è Bella a consacrarlo come genio.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Pinocchio mi ha fatto abbastanza schifo (forse perchè da come l'avevano dipinto sembrava chissàcchè), La tigre e la neve lo vedrò a breve.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Oddio... a me han detto che Pinocchio è venuto una schifezza...

Pinocchio va capito, nonostante sia la trasposizione di una favola Benigni vi ha inserito significati molto profondi, dovreste vederlo con molta più attenzione.
            Ovviamente tratta tematiche che non sono comprensibili da tutti in quanto si rivolgono a determinti "caratteri" e predisposizioni mentali, ad ogni modo il consiglio che vi do è di sgombrare la mente e rivedere l'ultima sequenza per capire la portata della genialità della pellicola.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Pinocchio va capito, nonostante sia la trasposizione di una favola Benigni vi ha inserito significati molto profondi, dovreste vederlo con molta più attenzione.
              Ovviamente tratta tematiche che non sono comprensibili da tutti in quanto si rivolgono a determinti "caratteri" e predisposizioni mentali, ad ogni modo il consiglio che vi do è di sgombrare la mente e rivedere l'ultima sequenza per capire la portata della genialità della pellicola.
              Eh si la genialità fatta persona...

Ma pinocchio faceva veramente cag...
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

La differenza tra Pinocchio e La vita è bella è che ne "La vita è bella" Benigni le cose te le imboccava col cucchiaino, tutto qui.

Commenta

Non l'ho ancora visto, ma vado sul sicuro
                  Il mio conterraneo, è un genio...come pochi.

Per me Pinocchio è stato stupendo, ora devo vedermi anche la Tigre e la Neve.

Commenta

Originally posted by Freddy
                    Non l'ho ancora visto, ma vado sul sicuro
                    Il mio conterraneo, è un genio...come pochi.

Per me Pinocchio è stato stupendo, ora devo vedermi anche la Tigre e la Neve.

apparte Omar che se la mena come al solito... cmq... l'ho visto e sono rimasto veramkente a bocca aperta,lo trovo un capolavoro,sa rendere leggere e divertenti tematiche a dir poco terribili...
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

mi rispieghi la sequenza finale di pinocchio che l'ho visto da molto e ora non ricordo se l'ho capito o meno??

Commenta

Bhò, sono l'unico a cui benigni fa cagare ( al cinema, a teatro fa cappottare) ?
                        La vita è bella è un bel film, ma francamente non ho capito tutto il clamore in merito, pinocchio mi ha fatto cag... e quelli volgari erano così e così.
                        Vedremo quest'altro film, mhà, anche se mi sa che ha capito come fa i soldi ( ci mette la storia di guerra con elementi buffi e qualche lacrima, e via di oscarre )
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Stupendo
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                          X