Originally posted by jaeden Tutti quelli dall'una e mezza alle tre: Lupin, Shaman King, One Piece, i Simpson.
A volte anche quello delle mini 4WD al pomeriggio, e alla sera City Hunter e/o Slam Dunk.
ma slam dunk dove sta facendo?
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Originally posted by Suor Germana spongebob è troppo psichedelico per dei bambini, dovrebbero toglierlo immediatamente a quell'ora.
Seriamente.
E' troppo un cartona di *****.
direi che spongebob può avere lo stesso effetto devastante sulle menti dei bambini di quello che hanno avuto o teletubbies.
Qualche tempo fa sono stato in inghilterra, e ogni mattina mi son visto (dalle 9 alle 10 penso, un qualcosa del genere) tutte le puntate di quei mostri, i teletubbies.
Sono arrivato alla conclusione che dei bambini non possono crescere bene, guardando quella roba.
Non sto scherzando.
Lo fanno su Italia7 Gold, una rete privata del Nordest. Forse si vede il Lombardia o Friuli.
credo che ormai si prende quasi in tutta italia
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Originally posted by Suor Germana Qualche tempo fa sono stato in inghilterra, e ogni mattina mi son visto (dalle 9 alle 10 penso, un qualcosa del genere) tutte le puntate di quei mostri, i teletubbies.
Sono arrivato alla conclusione che dei bambini non possono crescere bene, guardando quella roba.
Non sto scherzando.
oddio quei cosi nooooooooooooooooooooo >_<'' li odioooooooo i ragazzini se vedono troppo ste minki.ate diventano scemi dopo un po'. spongebob è un cartone idiota, e dire che hanno fatto anche il film O_O
ah rega' ma l'avete mai visto spongebob? e' un capolavoro...
io per ora mi guardo sponge bob, simpson e le repliche di cowboy bebop.. un capolavoro assoluto asd
ah mi sto guardando in questo periodo i dvd di excel saga... troppo bello
Commenta