annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannibal Holocaust

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cannibal Holocaust

    Un film trash-horror tratto da un documentario,bandito in ben 26 stati x le sue scene esageratamente cruente.Che ne pensate?L'avete visto?

  • #2
    L'ho visto e non mi è sembrato niente di cosi estremo.
    Purtroppo l'ho dovuto eliminare dall'hd, proprio in questi giorni che mi era tornata voglia di rivderlo
    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      Ha fatto scalpore soprattutto per le violenze verso gli animali (veramente compiute) da parte degli attori e per i numerosi guai giudiziari che sono costati al regista.
      Violenza gratuita secondo me, ma ne sono stati girati di piu' cruenti.
      Sapevi che nel cast c'e' anche Luca Barbareschi giovanissimo?
      Ancora oggi si vergogna di aver girato quel film -_-

      Da qualche parte avevo letto che il regista, siccome aveva spacciato questo film per uno "Snuff Movie" reale, fu costretto a far comparire in tribunale tutti gli attori per provare che nessuno era morto davvero e che tutto era in realtà pura finzione!

      A parte la violenza sugli animali, come ho detto sopra...

      Commenta


      • #4
        si infatti è la storia di una cassetta ritrovata da non so chi non so dove.
        E barbareschi, ora, nega di aver fatto un film del genere
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #5
          mia madre sfogliando la cronologia ha visto ke avevo visitato il sito di quel film e nn sapeva ke fosse un film |: mi ha kiesto se avevo tendenze cannibali,mezz'ora a spiegargli ke era un film

          mi ha kiesto se ho tendenze sadiche o cannibalistiche(si dice cosi?)

          io ho risposto semplicemente:
          Ma,me chamavano hannibal lector

          Commenta


          • #6
            che bello sentir gente parlare epr dar fiato alla bocca..
            1) han portato in tribunale Deodato (il regista) perchè pensavano ci fossero scene snuff, nn perchè si faceva pubblicità dicendolo..
            2) barbareschi si vergona di aver ucciso animali, sicuramente nn si vergogna o nega (anzi) di aver lavorato con quella gente..
            3) è un dei film piu importanti del filone ed è considerato culto.. insomma proprio trash non è

            Commenta


            • #7
              Originally posted by utopia
              che bello sentir gente parlare epr dar fiato alla bocca..
              UMILTA' ci vuole quando si dibatte con qualcuno che nemmeno si conosce....UMILTA'


              1) han portato in tribunale Deodato (il regista) perchè pensavano ci fossero scene snuff, nn perchè si faceva pubblicità dicendolo..
              Cos'ho scritto io? Te lo riscrivo...

              "Da qualche parte avevo letto che il regista, siccome aveva spacciato questo film per uno "Snuff Movie" reale, fu costretto a far comparire in tribunale tutti gli attori per provare che nessuno era morto davvero e che tutto era in realtà pura finzione!"

              da... http://www.centraldocinema.it/Recens..._holocaust.asp
              Il film fu sequestrato e Deodato fu costretto a richiamare in gran fretta in tribunale i 4 attori protagonisti, per dimostrare che fossero ancora vivi.
              Dopo mille vicissitudini giudiziarie è tornato a circolare in Italia, ma in 23 paesi al mondo è ancora vietato.


              Quella che ho citato e' solo uno dei tanti problemi giudiziari che ha avuto Deodato. Per la violenza sugli animali, invece fu costretto a pagare una multa salatissima.

              2) barbareschi si vergona di aver ucciso animali, sicuramente nn si vergogna o nega (anzi) di aver lavorato con quella gente...
              E chi ha detto che si vergogna di aver conosciuto e lavorato con quella gente? Si vergogna di aver girato un film dove vengono trucidati animali solo per fare la pellicola (per la cronaca: lui fucila un mailino) Leggi meglio cosa ho scritto...

              da...http://www.dk666.altervista.org/cannibal_holocaust.htm
              ...L’unica critica che mi sento di fare è questa, ovvero le scene di maltrattamenti agli animali non sono finte, questo ha portato Lamberto Bava che doveva essere l’aiuto regista ad abbandonare il set dopo pochi giorni e a causare l’eterno disgusto di Luca Barbareschi che ancora oggi si vergogna di aver fatto parte a quel film (anche lui in una scena uccide un animale)...

              3) è un dei film piu importanti del filone ed è considerato culto.. insomma proprio trash non è
              Qui ti do ragione: E' senza dubbio il film capostipite di questo genere, nonche' un piccolo gioiello nero di tutto il cinema horror.
              Ma i gusti sono personali, ovviamente. Quel che dico e' che tutta quella violenza (reale) gratuita sugli animali (non so se ti ricordi cosa fanno alla tartaruga -_- ) era totalmente inutile.


              Non ti avrei risposto arrogantemente, se tu non avessi incominciato il discorso con quella frase...
              Ultima modifica di Barimoor; 29-09-2005, 09:32.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by d0nk4
                mia madre sfogliando la cronologia ha visto ke avevo visitato il sito di quel film e nn sapeva ke fosse un film |: mi ha kiesto se avevo tendenze cannibali,mezz'ora a spiegargli ke era un film

                mi ha kiesto se ho tendenze sadiche o cannibalistiche(si dice cosi?)

                io ho risposto semplicemente:
                Ma,me chamavano hannibal lector
                ******* ma tua mamma è della polizia postale?

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta


                • #9
                  "... il regista, siccome aveva spacciato questo film per uno "Snuff Movie" reale...ecc"
                  in primis sottolineavo il fatto che non è stato il regista a diffondere al voce per farsi pubblicità o che.
                  secondariamente l'umiltà ci vuole quando si dibatte con qualcuno che manco si conosce se questo qualcuno almeno conosce l'argomento che sta trattando e nn dice vaccate sentite dire in giro

                  ps:"Sapevi che nel cast c'e' anche Luca Barbareschi giovanissimo?
                  Ancora oggi si vergogna di aver girato quel film -_-" e "E barbareschi, ora, nega di aver fatto un film del genere".
                  ripeto, nn è assolutamente vero, da interviste barbareschi dice che nn lo rifarebbe e basta (uccidere animali per un film intendo).. e le baggianate varie che si trvano nella rete lasciamole pure dove sono :P

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by utopia
                    ...
                    edito per fare l'ultimo tentativo...



                    Se proprio vuoi attaccarti alle stupidaggini, puoi dire che la frase "...e OGGI nega di aver fatto un film del genere..." non e' del tutto esatta (tra la'ltro non l'ho nemmeno detta io).
                    Oppure che non e' stato specificato che il suo rifiuto spari' magicamente quando il film ebbe successo...
                    Ma e' ridicolo dire che uno "apre la bocca e da fiato" solo basandosi su ste caz.zate no? -_-

                    Io ho scritto che ancora oggi si vergogna di aver girato quel film, ed e' cosi'. Almeno lui ha detto così, poi se lo pensava davvero oppure no che ne so? Non sto nella sua testa, io.

                    Oltretutto non capisco perche' controbatti puntualizzando sciocchezze... Sta di fatto che Deodato compari' in tribunale e che dovette richiamare tutti gli attori presenti nel film, per provare alla giuria che nessuno era davvero morto. Che non e' era un vero documentario.
                    Non solo, ma dovette anche spiegare come erano stati realizzati gli effetti speciali delle scene: una per tutte, quelle della donna impalata (immagine che ha fatto il giro del mondo), realizzata facendo sedere la ragazza su un sellino di una bicicletta e mettendole in bocca un palo di legno per ottenere l'effetto desiderato, e molte altre...
                    Insomma, gli costo' parecchi grattacapi, che non staro' qui ad elencarli tutti...

                    Questo e' quanto ho detto, ed e' la verità.

                    Vuoi puntualizzare qualcosa? Puoi dire che, effettivamente, non ho usato un termine del tutto esatto nel descrivere questo film: non venne spacciato (idea del regista e troupe, lo ribadisco) per Snuff, ma per un documentario realmente girato (chimiamolo anche "Mondo Movie"). In effetti il film "Snuff" tratta ben altri argomenti.

                    Francamente non capisco cosa hai dovuto puntualizzare e soprattutto il perche'.
                    Con queste risposte che ti do, passo solo da nerd -_-

                    Leggiti i link o le baggianate, come le chiami tu , che ti ho postato prima... Sicuramente non l'hai fatto.
                    Poi rispondimi senza arroganza, se ti riesce.

                    Se dopotutto pensi che tutti i link che ti ho postato sono stupidaggini, bhe... In bocca al lupo, amico
                    Avrai parecchie gatte da pelare in futuro, con un atteggiamento di superiorità come il tuo!

                    Senza offesa eh...
                    Ultima modifica di Barimoor; 30-09-2005, 10:21.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by utopia
                      ps:"Sapevi che nel cast c'e' anche Luca Barbareschi giovanissimo?
                      Ancora oggi si vergogna di aver girato quel film -_-" e "E barbareschi, ora, nega di aver fatto un film del genere".
                      ripeto, nn è assolutamente vero, da interviste barbareschi dice che nn lo rifarebbe e basta (uccidere animali per un film intendo).. e le baggianate varie che si trvano nella rete lasciamole pure dove sono :P

                      Va bene, non mi interessa se non è corretto al 100%
                      Barbareschi è un idiota e non merita che io scriva cose vere/sensate sul suo conto.
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        ma lol che storie malate
                        io mi baso su quello che barbareschi ha affermato nelle interviste che ho visto e quindi ragiono di conseguenza (è piu veritiera una cosa detta dal responsabile che da un recensore/alan mancuso, almeno questo mi pare sia abbastanza logico no ? ).
                        poer il resto, come gia ho detto, volevo solo puntualizzare alcune vostre affermazioni non corrette perchè cannibal holocaust è un film che amo molto e mi da fastidio quando qualcuno ne "sparla" senza avere fondamenta (o almeno inferiori se cosi si puo dire alle mie)
                        per il discorso dell'arroganza, del puntualizzare sciocchezze ecc.. che dire, ma LoL!

                        Commenta


                        • #13
                          http://www.horrorvideo.com/movies/ca...olocaust_2.asp
                          Ultima modifica di black_hawk000; 02-10-2005, 16:36.
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by utopia
                            ma lol che storie malate
                            io mi baso su quello che barbareschi ha affermato nelle interviste che ho visto e quindi ragiono di conseguenza (è piu veritiera una cosa detta dal responsabile che da un recensore/alan mancuso, almeno questo mi pare sia abbastanza logico no ? ).
                            Non ti sto rispondendo in base a quello che ho letto lì o su Topolino! O_o'
                            Ti ho solo riportato qualche link dove c'e' scritto quello che ti stavo dicendo (e puoi cercare qualsiaisi altra recensione sul web, ma tanto troverai sempre scritta la stessa cosa: la vergogna di Barbareschi). Non ti posso postare il file intero dell'intervista -_-
                            Ho letto la tua risposta mentre ero in ufficio e velocemente ti ho cercato giusto 3 o 4 link che dimostravano quanto dicevo

                            Poi e' logico che ti parlo di sta cosa avendo sia visto film, retroscena e interviste varie...


                            per il discorso dell'arroganza, del puntualizzare sciocchezze ecc.. che dire, ma LoL!
                            Che ti devo dire...lolla quanto ti pare!
                            Finche' posti con quel tono, viene voglia di darti torto anche se non lo meriti

                            Commenta


                            • #15
                              io lo ho.. non se se vederlo o meno...siccome nn sopp le violenze agli animali, m potete dire se sn veramente inguardabili?

                              neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X