annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Castello Errante di Howl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Castello Errante di Howl

Ossia, l'ultimo sudato lavoro del genio assoluto dell'animazione, Hayao Miyazaki... L'ho postato qui perchè ormai i suoi film sono riprodotti praticamente in tutte le sale cinematografiche italiane e considerati all'unanimità dei capolavori. L'avete visto?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Ovviamente si!
    Quest' estate sono stato pure al museo dello studio ghibli a mitaka per vedere le riproduzioni degli studi dove lavorano
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Commenta

x caso è il disegnatore di akira ?

Commenta

No Otomo ultimamente ha fatto SteamBoy anche quello da vedere,grandioso design.Si parla di Myazaki quello che ha fatto la citta' incantata,princess mononoke etc etc
        Giappone
        Fansubbers
        My Team

Commenta

Originally posted by Liet_Kynes
          No Otomo ultimamente ha fatto SteamBoy anche quello da vedere,grandioso design.Si parla di Myazaki quello che ha fatto la citta' incantata,princess mononoke etc etc
          E tra i vari etc etc ricorderei Conan, Nausicaa, Lupin e il castello di Cagliostro, Totoro, Kiki delivery service, Sherlock Holmes (vecchissima serie TV della rai con i personaggi disegnati come animali), Porco Rosso, etc...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

E tra i vari etc etc ricorderei Conan, Nausicaa, Lupin e il castello di Cagliostro, Totoro, Kiki delivery service, Sherlock Holmes (vecchissima serie TV della rai con i personaggi disegnati come animali), Porco Rosso, etc...
            Dimentichi Heidi
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

Commenta

L'ho visto poco tempo fa al cinema, assai bello, forse un pò lento, sopratutto molto per bambini, mi ci è voluto un pò per digerirlo ma cel'ho fatta. Comunque il migliore resta La Città Incantata, quello è un vero capolavoro.
              La Città Incantata ha preso l'oscar di miglior animazione, e adesso Miyazaki ha preso il Leone d'Oro alla Carriera. Se li merita, bravo.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originally posted by Liet_Kynes
                Dimentichi Heidi
                !!!!!!!!!!!!!!!!!!

... non lo sapevo ...

O_O

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire
                  ... sopratutto molto per bambini
                  Non direi molto...

Originally posted by Daeran Angelfire
                  Comunque il migliore resta La Città Incantata, quello è un vero capolavoro.
                  Oddio, mi sa che non hai mai visto Mononoke Hime e Totoro... La Città Incantata è considerata dagli appassionati (cioè da quelli che DAVVERO se ne intendono) il peggiore. Se ti affidi agli oscar per giudicare un film stai fresco...

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... non lo sapevo ...

O_O
                    Neppure io lo sapevo ma quando sono entrato nel museo dello studio Ghibli e ho visto un intera stanza con la riproduzione della vallata dove si svolgeva Heidi son rimasto sconvolto
                    Giappone
                    Fansubbers
                    My Team

Commenta

Sto operando...
                    X