annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Kombat Conquest.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fai conto che io la TV non l'accendo mai Breiv.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #17
      Originally posted by + Ghosty +


      Ok, evidenzia per leggere.


      Praticamente si arriva al punto in cui Shao Khan infuriato decide di aprire un portale che conduce alla terra. In quel momento invia degli emissari che uccidono tutti i suoi nemici e traditori come Reptile, Shang Sung e altri personaggi fra i quali Siro, Taja e anche Kung Lao! Tutti morti eccetto Rayden che con un espediente Shao Khan porta nell'Outworld. Qui i due si battono e siccome Rayden perde i suoi poteri viene piegato e condotto totalmente nella torre di Shao Khan. Si conclude tutto con la sottomissione di rayden e la supremazia di Shao Khan. Uno spettacolo!
      spettacolo! grazie mille ^_^

      Commenta


      • #18
        Sono un fissato di MK, da sempre, ho tutti i film e perfino tutti i giochi apparte l'ultimo che gira su PS2.
        La serie notturna l'ho vista pure io, abbastanza carina...troppo bella l'interpretazione di Qwan Chi

        Ma mi spiegate chi sono Siro e Taja ? E poi Sonia, Liu Kang, Kitana...dove sono finiti ? O_o

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Freddy


          Ma mi spiegate chi sono Siro e Taja ? E poi Sonia, Liu Kang, Kitana...dove sono finiti ? O_o
          Siro e Taja sono due umani qualunque, non hanno a che vedere con la saga di MK, ma servivano alla storia del telefilm.

          Sonia e Liu Kang non si vedono nel telefilm perchè si svolge diverse generazioni prima del film in cui questi due fanno la loro comparsa, infatti Liu Kang è il discendente di Kung Lao.

          Kitana invece si vede sia nel telefilm che nel film (dove in questo ha 10.000 anni di vita). L'unica cosa che non quadra è che nel telefilm muore (almeno così pare) mentre nel primo e nel secondo film c'è.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


          • #20
            Bah, non mi appassiona più di tanto. A livello di tamarraggine preferisco Blade
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

            Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

            Commenta


            • #21
              Il mio pg preferito era Sub-Zero, senza dubbio. Ma quando vidi Smoke, mi innamorai letteralmente

              A parte che ho sempre avuto un debole per i combattenti Lin Kuei: Scorpion, Reptile, Sub-Zero, Smoke, Noob Saibot, Rain ed Ermac (penso di averli nominati tutti).

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Freddy
                Il mio pg preferito era Sub-Zero, senza dubbio. Ma quando vidi Smoke, mi innamorai letteralmente

                A parte che ho sempre avuto un debole per i combattenti Lin Kuei: Scorpion, Reptile, Sub-Zero, Smoke, Noob Saibot, Rain ed Ermac (penso di averli nominati tutti).
                Scorpion Vs Sub-Zero, troppo bello!
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta


                • #23
                  Tra l'altro sapete come mai esiste Noob Saibot ?

                  Ma cmq hanno tralasciato troppi personaggi che io adoravo vedi: Kabal, Striker, Baraka, Smoke etc...

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Freddy
                    Tra l'altro sapete come mai esiste Noob Saibot ?

                    Ma cmq hanno tralasciato troppi personaggi che io adoravo vedi: Kabal, Striker, Baraka, Smoke etc...
                    Kabal è Striker appartengono sempre alla generazione di Liu Keng, ergo era impossibile metterceli. Infatti questi due li citano nel 2° film dicendo che li hanno segati. Smoke si vede in una puntata del telefilm, quella in cui fa comparsa in seguito ad una sorte di nebbia nell'emporio lasciando anche tracce di "catrame".

                    Noob Saibot --> Boon e Tobias al contrario.

                    Gli sviluppatori del gioco.

                    Le so tutte.
                    Ultima modifica di BMC; 05-10-2005, 21:47.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by + Ghosty +


                      Kabal è Striker appartengono sempre alla generazione di Liu Keng, ergo era impossibile metterceli. Infatti questi due li citano nel 2° film dicendo che li hanno segati.
                      Tra l'altro, è Rain che lo annuncia a Shao Khan e quest'ultimo l'ammazza senza scrupoli.

                      Smoke si vede in una puntata del telefilm, quella in cui fa comparsa in seguito ad una sorte di nebbia nell'emporio lasciando anche tracce di "catrame".
                      Smoke si vede anche nel 2...se non erro. All'inizio quando il fratello di Sub-Zero crea un ponte per Liu Kang e Kitana.

                      Noob Saibot --> Boon e Tobias al contrario.

                      Gli sviluppatori del gioco.

                      Le so tutte.
                      Che geni, gli sviluppatori di MK.

                      Cmq, un mostro "importante" secondo me che non è stato riportato è, Kintaro

                      Tra l'altro ho tutta la saga completa dei Fumetti...li hai mai letti ?

                      Commenta


                      • #26
                        I fumetti non li ho mai letti. Come sono?


                        Nel 2° Smoke è in versione cyborg, quindi non ha a che fare con quello vecchio, credo.
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by + Ghosty +
                          I fumetti non li ho mai letti. Come sono?
                          Stupendi; se vieni a Lucca Comics, ti aiuto a trovare la collezione completa a pochissimo prezzo.


                          Nel 2° Smoke è in versione cyborg, quindi non ha a che fare con quello vecchio, credo.
                          Questo non lo so; so soltanto che odio il fatto che l'abbiano fatto versione Cyborg, mi stanno tutti sulle chiappe Sector, Cyrax e pure Smoke.

                          Voglio Smoke Lin Kuei !!!

                          Commenta


                          • #28
                            Anche io preferivo Smoke in versione Lin Kuei, infatti era un sacco misterioso in MK2. Tra l'altro MK2 è stato il mio Mortal Kombat prefirito. Gli altri secondo me hanno perso l'atmosfera unica che il 2° sapeva dare, anche se come stile di gioco i suoi successori lo hanno ampiamente sorpassato.

                            FINISH HIM!
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                            Commenta


                            • #29
                              FATALITY

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X