Originally posted by Come Folgore Dal Cielo carino
Si molto. Mi ha fatto molto ridere devo ammettere.
Una spanna superiore a: uomo ragno, hulk, daredevil, punitore, elektra, batman begins.
Un signor film sui F4.
Non sono affatto deluso, stranamente.
Si molto. Mi ha fatto molto ridere devo ammettere.
Una spanna superiore a: uomo ragno, hulk, daredevil, punitore, elektra, batman begins.
Un signor film sui F4.
Non sono affatto deluso, stranamente.
Oddiio... Non è che ci volesse poi tanto a fare un film migliore di Elektra e Hulk...gli altri invece si possono anche salvare.
Premesso che Batman di Tim Burton non si batte, e che spiderman I e II siano entrambi molto carini, di questo film sui F4 si salva giusto la donna invisibile (chissà perchè?).
P.S Hulk è orribile.
Originally posted by Ichi da Killah Premesso che Batman di Tim Burton non si batte, e che spiderman I e II siano entrambi molto carini, di questo film sui F4 si salva giusto la donna invisibile (chissà perchè?).
P.S Hulk è orribile.
Ma sono l'unico che ha trovato i due film sull'uomo ragno ridicoli, stupidi, con una pessima regia ed una peggiore scelta dei dialoghi e della trama?
Parlando solo di questo film
A me è piaciuto abbastanza, han lasciato la possibilità di far un continuo con il dott. Destino.
Gli attori ci stavano abbastanza... apaprte mr. Fantastic gli altri erano azzecchati.
E la storia è stata fatta così seguendo il filo degli altri film. Vedi Uomo Ragno, Bat-man beggins, X-men, Dare-Devil ecc...
Dato che in tutti hanno fatto un film dove iniziavan a parlare dic ome erano diventati dei super eroi.
Se si parla di film tratti da fumetti metto al primo posto Sin City, e poi mi è piaciuto molto anche La vera storia di Jack lo squartatore.
Se si parla di supereroi: batman begins il migliore poi batman di tim burton, hulk (non malaccio), punitore carino.
Poi spiderman mi ha deluso, daredevil orrendo a parer mio come elektra. i fantastici 4 li vedrò al max in tv, boh.
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta