annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Fantastici 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Fantastici 4

Secondo me potevano fare di meglio, un intero film che spiega da dove vegono i loro poteri e un combattimento breve e ridicolo a fine film....

....deluso.....

carino

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
      carino
      Si molto. Mi ha fatto molto ridere devo ammettere.
      Una spanna superiore a: uomo ragno, hulk, daredevil, punitore, elektra, batman begins.
      Un signor film sui F4.
      Non sono affatto deluso, stranamente.
      Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originally posted by Barak Grelderick

Si molto. Mi ha fatto molto ridere devo ammettere.
        Una spanna superiore a: uomo ragno, hulk, daredevil, punitore, elektra, batman begins.
        Un signor film sui F4.
        Non sono affatto deluso, stranamente.
        Oddiio... Non è che ci volesse poi tanto a fare un film migliore di Elektra e Hulk...gli altri invece si possono anche salvare.

Commenta

Premesso che Batman di Tim Burton non si batte, e che spiderman I e II siano entrambi molto carini, di questo film sui F4 si salva giusto la donna invisibile (chissà perchè?).
          P.S Hulk è orribile.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
            Premesso che Batman di Tim Burton non si batte, e che spiderman I e II siano entrambi molto carini, di questo film sui F4 si salva giusto la donna invisibile (chissà perchè?).
            P.S Hulk è orribile.
            Ma sono l'unico che ha trovato i due film sull'uomo ragno ridicoli, stupidi, con una pessima regia ed una peggiore scelta dei dialoghi e della trama?

Commenta

No siamo in due.

Hulk non mi ha fatto molto schifo.
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                No siamo in due.

Hulk non mi ha fatto molto schifo.
                Secondo me la scala è questa:

Batman 1 & 2
                X-Men 1 & 2
                Fantastici 4
                Punitore
                Hulk
                Batman begins
                Spiderman 1 & 2
                Daredevil
                Elektra

Commenta

Parlando solo di questo film
                  A me è piaciuto abbastanza, han lasciato la possibilità di far un continuo con il dott. Destino.
                  Gli attori ci stavano abbastanza... apaprte mr. Fantastic gli altri erano azzecchati.

E la storia è stata fatta così seguendo il filo degli altri film. Vedi Uomo Ragno, Bat-man beggins, X-men, Dare-Devil ecc...

Dato che in tutti hanno fatto un film dove iniziavan a parlare dic ome erano diventati dei super eroi.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Se si parla di film tratti da fumetti metto al primo posto Sin City, e poi mi è piaciuto molto anche La vera storia di Jack lo squartatore.

Se si parla di supereroi: batman begins il migliore poi batman di tim burton, hulk (non malaccio), punitore carino.

Poi spiderman mi ha deluso, daredevil orrendo a parer mio come elektra. i fantastici 4 li vedrò al max in tv, boh.
                    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

a me sinceramente è piaciuto, è un film ''spassoso'', mi ha fatto divertire

Commenta

Originally posted by Sidewinder
                        batman begins il migliore poi batman di tim burton
                        Guards!

Commenta

a me è piaciuto anke se avrei preferito piu azione...sarebbe stato uno dei migliori della saga marvel.. non che non lo sia ora

anke xche film come elektra non vale la pena neache spenderci i soldi del cinema

Commenta

Sto operando...
                          X