annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smallville, nuova serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by + Ghosty +
    Le prime puntate di Smallville sono la FOTOCOPIA di Roswell!
    non l'ho mai visto roswell

Commenta

Originally posted by Elle il n00bone pelatone

non l'ho mai visto roswell
      Allora guardalo perchè a me piace molto. E poi Lis è troppo bona

Ultima modifica di BMC; 18-10-2005, 15:17.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

oh ma in ogni puntata scopiazzano da film???

ieri la maschera di ferro nella prima... e nella seconda la ragazza candidata al titolo di reginetta insieme alle sue due schiavette, presa pari pari da "Non e' un'altra stupida commedia americana"

mah

Commenta

Il problema è che le ultime puntate girano sempre e solo ai soliti protagonisti che vengono impossessati da qualche porco volante e non si ricordano più una fava di quello che è successo. Sta diventando noioso...
          Nella prox puntata dalla pubblicità si capisce che Clark perde la memoria! Mboh...

Commenta

mi sa che sarà la penultima settimana la prossima

Commenta

Mi pare che siamo all'episodio 18, e dovrebbero mancarne 4, quindi è proprio la penultima. Vedremo...

Commenta

Con oggi si sta confermando sempre più ad episodi indipendenti. Che pacco! Domenica prossima finisce la stagione.

Commenta

si in effetti sta scadendo parecchio... solo che ormai le ho viste tutte di sta serie e tocca guardarla

Commenta

Beh si, ormai è finito quindi perchè perdersi l'ultimo episodio dela stagione

Commenta

Uffiii... Lionel è tornato cattivoooo...

A me piaceva tutto coccoloso!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

che finale del caspios...

Commenta

L'ultimo episodio era figo

Continua...

Commenta

si ma almeno un particolare del perche' clark sia tra le nevi

si sa gia' quando trasmetteranno la prossima serie?

Commenta

Originally posted by Sageone Masukone
                              si ma almeno un particolare del perche' clark sia tra le nevi

si sa gia' quando trasmetteranno la prossima serie?
                              Sei hai visto Superman 1,2,3 o 4 dovresti saperlo, se vuoi te lo dico

Per la 5° serie non si sa in italia quando andrà in onda, anche perchè in America la stanno ancora girando.

Commenta

Mah l'ultima puntata mi ha proprio lasciato con una curiosità... Devo assolutamente vedere il seguito...

Ma è arrivata un'altra navicella? Quella oggetto gigandesco che ha trovato la cugina di chloe...

Small ville è rasa al suolo? si sarà salvato qualcuno? il mega meteorite che ha colpito la fattoria dei kent con dentro i genitori di clark?

Perchè clark in mezzo alle nevi? chi me lo dice?

E per concludere: CLARK CHI CAZ SI TROMBA INSOMMA?!?!? in teoria se non sbaglia non era la famosa lois lane (quindi qui cugina di chloe) la uagliona di superman?
                                Si è slinguazzato con lana pero nell'ultima puntata...

"ti amo... anch'io..." IO NO ASD mi farei solo lana
                                ON UOItalia: Drucilla l'Elfa Oscura

MSN: Daniel_e@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X