e' ricominciato, chi ha visto le prime due puntate che impressioni ha avuto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smallville, nuova serie
Comprimi
X
-
La prima puntata era bella, la seconda un po' meno. Ma lana non poteva restarsene a Parigi?? No, dove per forza tornare per incasinare la sua e la vita ci Clark. Bah.
Per il resto è stato bello vedere Clark spiccare il volo, finalmente.
Commenta
-
Dovrebbe far parte del cast. Meno male che Pit non c'è più.
Commenta
-
Originally posted by Elle il n00bone pelatone
ma ora la cugina gnocca di chloe rimane o ha gia' finito il suo lavoro???
Quindi credo che poi si metterà con Clark... Non so pero' in saputa della sua identità o meno
Commenta
-
Originally posted by Caiz
OH C@ZZO!!!
mi sono perso le puntate!! ma quando le fanno?
vi prego, raccontatemi cos'è successo
cmq clark e' piovuto di nuovo a smallville, ha fatto la conoscenza della cugina di chloe che voleva indagare sulla sua morte
il padre di clark e' rinvenuto
lana e' tornata pure lei guarda caso, ma ha il ragazzo
chloe nn e' morta
il padre di lex e' in gattabuia
a lana e' venuto un simbolo sulla schiena
Commenta
-
Bello schifo di telefilm, non c'è che dire... io sono superiore...
... qualcuno mi fa un riassunto delle ultime due puntate? Me le sono perse...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Dernhelm
te lo ha fatto elle
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta