annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seven Swords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seven Swords

    CHi l'ha visto? io ci vado stasera ma vorrei sapere cosa ne pensate...l'idea e la trama sembrano interessanti ma ho paura sia un'altra porcata...
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

  • #2
    fa schifo!!!!!!!!il film più schifoso del mondo!!!
    mi volevo suicidare dentro il cinema!!!!soldi sprecati!!!

    Commenta


    • #3
      Dopo aver visto Hero e la foresta dei pugnali volanti ho promesso a me stesso di non andare mai più a vedere film di quel regista cerebroleso

      Commenta


      • #4
        Non si può definire tale film; non è certo un film di Arti Marziali, non è certo un film realistico e sinceramente di vedere volare gente con spade in mano per 2 ore, mi sono altamente rotto.

        Sti film qua, dovrebbero trasmetterli su SuperQuark spacciandoli per documentari sugli uccelli.

        Ridicoli.

        Commenta


        • #5
          porco 2 no....immagginavo fosse un'altra porcata del genere... speriamo di trovarci qualcosa d'interessante altrimenti davvero mi suicido
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

          Commenta


          • #6
            Vabè so registi asiatici
            Che pretendete?

            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Suor Germana
              Vabè so registi asiatici
              Che pretendete?

              anche Kurosawa era un regista "asiatico".... e non mi pare che i suoi film fossero da buttare

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
                Dopo aver visto Hero e la foresta dei pugnali volanti ho promesso a me stesso di non andare mai più a vedere film di quel regista cerebroleso

                **
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                Facebook Fan Page

                Commenta


                • #9
                  da quanto ho letto ste *******te di gente che si smazzula in aria legato visibilmente auna corda in questo film non dovrebbero esserci...

                  tuttavia, ho il vago sentore che sarà n'altra strunsata stile foresta del pugnali volanti...


                  purtroppo film come l'ultimo samurai ne escono pochi

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Gemini-Uther

                    anche Kurosawa era un regista "asiatico".... e non mi pare che i suoi film fossero da buttare
                    Stavo scherzando.
                    Anche se resto del parere che gli asiatici siano più portati per i film ad animazione (si chiamano cosi? oppure lungometraggi ad animazione? bho).
                    sono fuggito da gn

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Suor Germana



                      Anche se resto del parere che gli asiatici siano più portati per i film ad animazione (si chiamano cosi? oppure lungometraggi ad animazione? bho).
                      si. Su quello senza dubbio non li supera nessuno. Peccato che poi te li devi vedere per forza in giapponese perche sennò qua te li censurano per 3/4 con le scuse più assurde

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Freddy
                        Non si può definire tale film; non è certo un film di Arti Marziali, non è certo un film realistico e sinceramente di vedere volare gente con spade in mano per 2 ore, mi sono altamente rotto.

                        Sti film qua, dovrebbero trasmetterli su SuperQuark spacciandoli per documentari sugli uccelli.

                        Ridicoli.
                        Che idiota che sei a dire ste cose, mica volano poi su sto film.
                        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                        "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                        "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
                          Dopo aver visto Hero e la foresta dei pugnali volanti ho promesso a me stesso di non andare mai più a vedere film di quel regista cerebroleso
                          Il regista non è lo stesso: questo è Tsui Hark, quello di Hero è Zhang Ymou
                          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Zetman
                            fa schifo!!!!!!!!il film più schifoso del mondo!!!
                            mi volevo suicidare dentro il cinema!!!!soldi sprecati!!!
                            Non capisci niente di cinema se dici che questo film fa schifo, questo dimostra che non hai visto molti film...
                            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Raynor
                              da quanto ho letto ste *******te di gente che si smazzula in aria legato visibilmente auna corda in questo film non dovrebbero esserci...

                              tuttavia, ho il vago sentore che sarà n'altra strunsata stile foresta del pugnali volanti...


                              purtroppo film come l'ultimo samurai ne escono pochi

                              La foresta dei pugnali volanti è film bellissimo, profondo e poetico e altamente curato visivamente.
                              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X