annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulp Fiction

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulp Fiction

    Non mi stancherò mai di vederlo...e oramai lo so quasi a memoria

    un capolavoro....la regia di quentin riconoscibilissima...bellissimo veramente.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Dopo kubrick e boyle, quentin è dio
    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      Fantastico!!!

      Commenta


      • #4
        è strabello davvero

        Commenta


        • #5
          non è come Kill Bill vero?
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

          Facebook Fan Page

          Commenta


          • #6
            No.

            Kill bill è un film d'azione più che altro.
            Pulp Fiction è calmo calmo
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lord Cain
              non è come Kill Bill vero?
              assolutamente no...se nn fosse x la regia di quentin ke è inconfondibile potresti dire anke ke i due film nn sono dello stesso regista.

              E cmq le colonne sonore dei film in cui quentin è regista sono sempre azzekkatissime
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #8
                Ho un rimedio medievale per il tuo culo

                Una delle battute migliori di ogni film!!!
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  la mia firma dice tutto..
                  quel film è un capolavoro
                  Argh!

                  Commenta


                  • #10
                    no ragazzi stiamo parlando di geni del cinema...cioe' Tarantino non e' un regista "invisibile" te ne accorgi quando un film e' suo o quando ha messo il suo zampino.

                    Basti pensare che in Sin City c'e' quel personaggino niente male di Mio (se si scrive cosi') ovvero la giapponesina con la Katana.

                    Ora sembra stia attraversando questo periodo da Samurai e lo stimo molto per cio'... Pulp Fiction e' solo uno dei capolavori che ha fatto :P
                    • Fire Knight [CRSD] -
                    • Dark Fire
                    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Idefix
                      la mia firma dice tutto..
                      quel film è un capolavoro
                      william wallace è il mio personaggio preferito dopo Vincent Vega.






                      e questa è la parte ke preferisko del film
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #12
                        Dovremmo erigere una statua al doppiatore italiano che segue l'attore che ha interpretato jules winfield
                        Se ne esce con certe sfumature di voce che mi fanno venire.
                        Tipo quando si stanno lavando le mani insanguinate a casa del suo amico (che è tarantino).
                        Oppure, su jackie brown, quando parla con l'amico che è stato sbattuto in galera o quando parla con la gnocca bionda
                        sono fuggito da gn

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by H4wK

                          Basti pensare che in Sin City c'e' quel personaggino niente male di Mio (se si scrive cosi') ovvero la giapponesina con la Katana.

                          Ora sembra stia attraversando questo periodo da Samurai e lo stimo molto per cio'... Pulp Fiction e' solo uno dei capolavori che ha fatto :P
                          Non l'ha introdotto Tarantino quel personaggio giapponese su Sin City, già è presente con le stesse scene negli albi a fumetti; Quentin però ha prestato le sue personali katane, che erano state usate anche in Kill Bill.
                          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

                          Commenta


                          • #14
                            Ma non ti hanno manco sospeso?
                            sono fuggito da gn

                            Commenta


                            • #15
                              Pensa agli affari tuoi, io ho solo risposto a delle dure critiche insensate fatte a un film, che può non piacere, ma non si parla in quel modo...
                              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X