annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Island

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ho visto, è stupendo.
    Anche lei è stupenda

Commenta

Mannaggia alla moneta!!!

Commenta

il protagonista è lo stesso di piccoli omidi tra amici e trainspotting
        sono fuggito da gn

Commenta

è un film ridicolo : la storia è bellina ( premesso che ho letto un racconto simile almeno 4/5 anni fa, nulla di nuovo ), ma ci sono talmente tante forzature che fanno venire da piangere tra le quali le migliori :

1-Il tipo che non ha mai pilotato un cacchio e riesce poi a spistolare di tutto ( *****, io non riesco neanche a fare partire flight simulator 4, e lui che vola sul moto scooter volante )
          2-Quando cadono dal grattacielo e non si fanno un cacchio col tipo che gli dice :" Gesù ti ama " ... cadi dal 40 esimo piano di un palazzo con tutte le macerie addosso e non ti fai un graffio ?
          3-Mitico quando sta cercando di spegnere il sistema di ologrammi, con la scritta immensa :" NON SPEGNERMI!! " ( LOL )
          4-Cosa c'entra la cirrosi epatica con le malattie sessuali ?? Forse che si sia beccato l'epatite ?
          5-La Squadra di Black Hawk professionisti sgominata in 4 e 4 8... Vabhè!

Lato positivo, lei è una gran gnocca.
          Battuta migliore del film
          " Tu almeno ce l'hai avuta la bicicletta, vuoi fare a cambio con la mia infanzia di ***** ??? "
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
          X