annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Stefano Silvestri su Raitre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Stefano Silvestri su Raitre

Chi di voi ha visto dal prof Mirabella l'intervista al mitico Stefano Siilvestri, caporedattore di TGM???
    Interessantisimo ma mi chiedo perchè nella televisione italiana di vecchi barbogi o di tamarri ignoranti il videogioco debba sempre venire trattato come qualcosa di estraneo, come se non fosse parte grandissima della realtà comune?
    Quando cambieremo? Quando chi è esperto di videogame verrà tenuto a dignità pari di altri esperti e non trattato come un alieno, come se almeno metà dei giovani non giocasse tra PS e PC a videogiochi?

Mi è dispiaciuto questo atteggiamento del prof Mirabella, che è un uomo dalla grande cultura e dalle ampie vedute... avrei sperato aleno si documentasse prima di un intervista in un argomento a lui estraneo, ma vabbè...

quoto...anche io lo ho appena visto......e MIrabella mi ha deluso.......spero,ma so che sarà difficile che il videogame sia accettatod a tutti....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ehm.......forse credo sia stata fraintesa la cosa.

Dovete pensare che quella trasmissione è rivolta a un certo tipo di pubblico.

Un pubblico che crede che i giochi per computer siano per i bambinetti e che non capiscono invece che spesso dietro un gioco ci può essere un intero mondo di emozioni.

Io credo che Mirabella stesse cercando di far capire al suo pubblico come stanno le cose.
      Ovviamente facendo la parte dello scettico.

Poi può essere che sia solo una mia interpretazione!

Commenta

Tra 10 anni in italia vedremo le partite salienti dei tornei nazionali e mondiali dei videogiochi di massa in televisione.

E i più famosi netgamers firmeranno autografi per strada.

E questo problema non esisterà più.

Si tratta solo di evolversi, in korea sono 10 anni avanti a noi ad esempio da questo punto di vista.

Se poi sia o meno una cosa ridicola non lo so e non voglio saperlo ma vi do per certo che entro 10 anni sarà così.

EDIT: Tutto ciò per dirvi che in tv possono dire quel che vogliono, fate male a guardarla. Sentite solo quel che vogliono che sentiate. Non c'è niente di vero NULLA, in quella macchina quadrata parlante. Se guardate 2 telegiornali danno la stessa notizia totalmente diversa, questo vuol dire che chi ha fatto il reportage ha inventato di sana pianta. Morale della favola, non ascoltate le chiacchiere, i fatti come stanno l'ho scritto poco sopra.
        Ultima modifica di Raoul; 25-08-2005, 12:06.
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
          Tra 10 anni in italia vedremo le partite salienti dei tornei nazionali e mondiali dei videogiochi di massa in televisione.

E i più famosi netgamers firmeranno autografi per strada.

E questo problema non esisterà più.

Si tratta solo di evolversi, in korea sono 10 anni avanti a noi ad esempio da questo punto di vista.

Se poi sia o meno una cosa ridicola non lo so e non voglio saperlo ma vi do per certo che entro 10 anni sarà così.

EDIT: Tutto ciò per dirvi che in tv possono dire quel che vogliono, fate male a guardarla. Sentite solo quel che vogliono che sentiate. Non c'è niente di vero NULLA, in quella macchina quadrata parlante. Se guardate 2 telegiornali danno la stessa notizia totalmente diversa, questo vuol dire che chi ha fatto il reportage ha inventato di sana pianta. Morale della favola, non ascoltate le chiacchiere, i fatti come stanno l'ho scritto poco sopra.
          Parole Sante ( anke se odio questo ultimo aggettivo ghgh )

Beh che dire l'esempio di ema e' esatto e aggiungo alla korea anke la svezia dove trasmettono partite di cs e forse ( non ne sono certo anche la norvegia ) prob potra confermare Seba.

W i videoGHEIM
          On Uod since September 2003...

Commenta

Sto operando...
          X